Icardi come Messi: l'Inter prepara il rinnovo a vita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Icardi come Messi: l’Inter prepara il rinnovo a vita

Pubblicato

su

Mauro Icardi, Inter

Il centravanti dell’Inter, Mauro Icardi, potrebbe rinnovare molto presto con la società nerazzurra. L’Inter studia un nuovo accordo

L’Inter vuole trattenere Mauro Icardi! Il centravanti si sta confermando uno dei migliori bomber del nostro campionato e non solo e l’Inter vuole spazzare via le voci che vedrebbero il Real Madrid di presentare un’offerta da 110 milioni di euro, valore della clausola. «Lui vuole l’Inter e l’Inter vuole lui. Purtroppo in Italia non si possono fare più di cinque anni di contratto alla volta, vorrà dire che faremo tanti rinnovi» ha detto il ds Ausilio prima della gara.

Mauro, autore di una doppietta contro il Cagliari, ha parlato così del suo futuro: «La clausola? Si parla con la società di queste cose, sapete come la penso. Non c’è nulla da dire. Una chiamata del Real Madrid? Io non rispondo, lavoro sul campo, c’è altra gente che pensa a questo». L’Inter potrebbe avviare molto presto le trattative con Wanda Nara, suo agente, per il rinnovo. Verrà aumentato il valore della clausola (qualcuno parla anche di una possibile cancellazione della clausola rescissoria) e di conseguenza verrà ritoccato verso l’alto anche lo stipendio del numero 9 argentino. L’Inter si prepara a blindare il suo capitano! A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.