Calciomercato Milan, nel mirino tre giovani talenti croati
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan pesca in casa Dinamo Zagabria: nel mirino quattro talenti croati

Pubblicato

su

Calciomercato Milan, un osservatore ha visto l’incontro di Europa League fra Dinamo Zagabria e Benfica: nel mirino 4 talenti croati.

Il Milan del fondo americano Elliott e del duo Leonardo-Maldini pensa al futuro e guarda con interesse a giovani calciatori di belle speranze, come dimostrano i colpi di gennaio Paquetà e Piatek e il pressing per Dani Olmo. Calciomercato Milan: il giovane attaccante spagnolo piace molto in Via Aldo Rossi, ma non è l’unico giocatore della Dinamo Zagabria nel mirino.

Secondo quanto riporta “Tuttosport”, infatti, ieri sera un osservatore del club rossonero era presente allo Stadio Maksimir per osservare il match di Europa League fra i padroni di casa e il Benfica. Il Diavolo sarebbe in tal senso interessato ad altri quattro giocatori della società croata: si tratta dei centrocampisti Amer Gojak (1997), Ivan Sunjic (1996) e Nikola Moro (1998), oltre che del giovanissimo attaccante esterno Antonio Marin (2001), che tuttavia non ha preso parte alla sfida con i portoghesi.

MILAN, PARLA BORINI: «GATTUSO CI HA TRASMESSO TANTO, SPERO DI AVERE PIÙ SPAZIO IN FUTURO»