Immobile: «Giovane Lazio, ma non fermiamoci qua!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Immobile: «Giovane Lazio, ma non fermiamoci qua!»

Pubblicato

su

immobile lazio cena natale

Le parole dell’attaccante Immobile alla Cena di Natale della Lazio e in vista della prossima sfida di Serie A contro la Fiorentina: «Riscattare il derby»

Intervenuto ai microfoni della tv ufficiale della Lazio, Ciro Immobile, attaccante della formazione bianco celeste, ha rilasciato alcune dichiarazioni per commentare lo stato d’animo della formazione di Simone Inzaghi, questa sera chiamata a raccolta per la cena di Natale: «Siamo orgogliosi e felici di quanto stiamo facendo, vogliamo continuare così e permettere di far proseguire questa bella atmosfera dopo gli ultimi risultati. Sono alla Lazio da 4 mesi e sono stati estremamente positivi, non siamo partiti con i favori del pronostico ma siamo riusciti a far ricredere tutti. Adesso siamo al quarto posto in classifica con 31 punti e non ci vogliamo fermare qua».
LAZIO, CENA DI NATALE: LE PAROLE DI IMMOBILE – Prosegue l’attaccante della Lazio: «Gli elogi? Arrivano anche senza gol e questo è un attestato di stima importante, visto che nel calcio moderno l’attaccante viene sì giudicato per i gol ma deve essere anche un calciatore completo: cerco sempre di dare una mano e fare ciò che chiede il mister, se uscendo dal campo lui è contento di quanto ho fatto questa è per me la soddisfazione più grande. Il gol è bello, ma non è un’ossessione». Conclude, infine, in vista della prossima di Serie A: «Domenica ci aspetta la sfida contro la Fiorentina, ci aspettiamo una squadra organizzata che gioca un buon calcio e si conoscono bene. Non vogliamo fermarci, ma cercheremo di farci perdonare il risultato del derby davanti al nostro pubblico. Contro la Samp è stato un ottimo banco di prova e non era facile, siamo una squadra giovane e i risultati positivi ci stanno trascinando in alto».