Lazio e Italia in ansia per le condizioni di Immobile - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Lazio e Italia in ansia per le condizioni di Immobile

Pubblicato

su

immobile lazio

La Lazio e l’Italia sono in ansia per le condizioni di Ciro Immobile. Il giocatore è infortunato e solo stamani sarà presa una decisione: l’Udinese e la Svezia sono nel mirino

Prima Lazio-Udinese, poi il doppio Italia-Svezia: sono le partite che Ciro Immobile rischia di saltare. Giusto specificare subito che l’infortunio dell’attaccante non è grave, ma solo fastidioso. Si è fatto male col Benevento e adesso rischia di non poter giocare contro l’Udinese. Simone Inzaghi lo ha inserito tra i convocati anche se fino all’altro ieri il retto femorale destro dava ancora noie all’ex pescarese. Oggi con l’Udinese si scaldano Nani e Palombi, perché solo in mattinata sarà presa una decisione sull’attacco titolare della Lazio.

La scelta di schierare Immobile potrebbe pesare anche su Gian Piero Ventura. La Nazionale si gioca il Mondiale con la Svezia e, se giocasse oggi, il centravanti rischierebbe una ricaduta decisiva. Immobile è fondamentale negli schemi del ct, che lo vede titolare inamovibile. Non ci dovrebbero essere problemi riguardo all’attaccante, ma l’ansia è in crescita visto che la doppia sfida con gli scandinavi è il crocevia per Ventura e per l’Italia. Probabilmente ci sarà e l’infortunio sarà un ricordo, ma tutto dipenderà dalla sua condizione in Lazio-Udinese.