Immobile dalla Lazio? Sondaggio del Milan: piovono 'doppie' smentite - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Immobile dalla Lazio? Sondaggio del Milan: piovono ‘doppie’ smentite

Pubblicato

su

immobile probabili formazioni bologna - lazio petrachi

Milan a caccia di un bomber per completare la rosa: non solo Kalinic o Ibrahimovic, adesso spunta Immobile dalla Lazio. Arrivano smentite – 8 agosto, ore 16.30

Piovono smentite sul presunto interesse del Milan per Ciro Immobile. La dirigenza rossonera e quella laziale avrebbero smentito l’esistenza di una trattativa o di un tentativo da parte del Milan per l’attaccante ex Borussia Dortmund e Siviglia. Al momento dunque non ci sarebbe nulla in ballo tra le due formazioni. Dopo l’affare Biglia, Lazio e Milan difficilmente parleranno di Ciro Immobile.

Immobile dalla Lazio? Clamoroso sondaggio del Milan – 8 agosto, ore 13.30

Nella settimana che conduce al primo trofeo stagionale d’Italia, la Supercoppa Italiana tra Juventus e Lazio, una clamorosa indiscrezione di mercato rischia di alterare gli equilibri in casa biancocelesti. La redazione di Premium Sport ha raccolto e riportato il sondaggio fatto dal Milan in fase di calciomercato per il bomber della Lazio, Ciro Immobile. Sondaggio che per il momento resta fine a sé stesso, visto che non si conoscono ancora né la risposta della dirigenza biancocelesti né se esistano margini per questa trattativa. Intanto nella lunga lista degli attaccanti accostati al Milan, da Kalinic a Ibrahimovic passando per Diego Costa, Belotti e Aubameyang spunta così anche Ciro Immobile. L’attaccante è ormai divenuto un simbolo della nuova Lazio e l’operazione sarebbe complicata anche a livello ambientale, anche se per il momento non si conosce la possibile richiesta fatta dai biancocelesti in termini di costo del cartellino, ma resta il fatto che il profilo dell’attaccante nativo di Castellammare di Stabia è quello ideale in base a ciò che sta cercando il Milan per poter completare la rosa di Vincenzo Montella e una sessione di calciomercato con i fiocchi.