Connettiti con noi

Lazio News

Indice di liquidità, la Lazio non l’ha presentato: serve per iscriversi in A

Pubblicato

su

Lotito

Indice di liquidità, la Lazio non l’ha presentato: serve per iscriversi in A. È l’unica società a non aver ottemperato alle richieste

Tutte le società di A, tranne la Lazio, hanno depositato la documentazione richiesta per la verifica del contestato indice di liquidità (rapporto tra attività disponibili e debiti a breve termine), calcolato sulla base della situazione patrimoniale al 31 marzo 2022. Lo riferisce l’ANSA sottolineando che la scadenza per presentarlo è fissata a mezzanotte.

La Figc ha stabilito che l’indice di liquidità con parametri nella norma è condizione necessaria per l’iscrizione al prossimo campionato. Nonostante il ricorso inoltrato dal presidente della Lega di Serie A, Lorenzo Casini, quindi, la quasi totalità dei club ha ottemperato a quanto richiesto dalla Figc.

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.