Infortunio Abate: buone notizie per Montella - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Infortunio Abate: buone notizie per Montella

Pubblicato

su

milan infortunio abate

Infortunio Abate: il terzino del Milan ha lasciato anzitempo il terreno di gioco di San Siro in Milan – Cagliari al 27′ per via di un brutto stop

INFORTUNIO ABATE: GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI, ORE 18.35 – Vincenzo Montella ha diretto la seduta di allenamento in quel di Milanello quest’oggi, potendo contare anche sul rientrante Ignazio Abate. Come riferisce il sito ufficiale rossonero, infatti, il laterale ha svolto tutto l’allenamento con i compagni.

INFORTUNIO ABATE: NIENTE COPPA ITALIA, 10 GENNAIO – Il Milan dovrà aspettare ancora per capire quando Abate potrà tornare in campo ma la sensazione è che presto il capitano possa tornare a giocare. Forse contro il Torino ma non in Coppa Italia, bensì nel match immediatamente successivo in Serie A. In Tim Cup Abate dovrebbe rimanere fuori in maniera precauzionale perché ancora non è guarito del tutto dalla forte botta con Bruno Alves nella partita di domenica. C’è ottimismo comunque intorno alle condizioni del laterale.

INFORTUNIO ABATE: CONTUSIONE, 9 GENNAIO – Il Milan per adesso respira un po’: dalle immagini in diretta l’infortunio di Abate non faceva presagire niente di buono e invece si è trattato solo di una contusione. Ancora non è ufficiale la prognosi ma il capitano rossonero dovrebbe tornare a disposizione di Vincenzo Montella per la prossima sfida di campionato con il Torino o, al più tardi, con il Napoli in casa alla seconda giornata di ritorno.

INFORTUNIO ABATE: CONTUSIONE ROTULEA, DOMANI ULTERIORI ACCERTAMENTI, ORE 22,10 – I primi esiti medici hanno fatto rientrare la forte preoccupazione iniziale sulle condizioni di Ignazio Abate. Il terzino del Milan ha riportato una forte contusione rotulea; domani, sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti. Sull’infortunio di Abate, ha rilasciato alcune dichiarazioni anche l’ad rossonero Galliani: «Ha subito un colpo molto forte alla rotula, i medici sono ottimisti che non ci sia neanche una piccola infrazione. Tocchiamo ferro. Aspettiamo domani gli esami, ma c’è moderato ottimismo».

Infortunio Abate: il Milan deve fare a meno del proprio capitano dopo 26 minuti di gioco per una bruttissima botta occorsa nel primo tempo del match contro il Cagliari, valevole per la giornata numero 19 del campionato di Serie A 2016-2017. Il calciatore rossonero, anche oggi con la fascia di capitano, ha lasciato anzitempo la sfida tra Milan e Cagliari per via dell’infortunio occorso al minuto 23 della sfida odierna contro la formazione di Rastelli.
INFORTUNIO ABATE: LE ULTIME – In occasione di uno scontro di gioco con il difensore del Cagliari, Bruno Alves, Abate ha riportato una brutta contusione al ginocchio sinistro: il calciatore, accompagnato ai margini del campo dallo staff sanitario rossonero, non ce l’ha fatta e ha chiesto il cambio. Al suo posto Antonelli: a breve i primi aggiornamenti sull’infortunio Abate.