Infortunio Banega: rientro con il Bologna? Gli aggiornamenti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Infortunio Banega: rientro con il Bologna? Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

banega inter

Infortunio Banega: gli aggiornamenti. Problemi per il centrocampista argentino dell’Inter. Le ultimissime notizie sul rientro e sui tempi di recupero

Infortunio Banega: rientro con il Bologna? Gli aggiornamenti – 13 febbraio

Ever Banega ha saltato la sfida con l’Empoli per un problema fisico. Il centrocampista argentino dell’Inter ha rimediato una distorsione al ginocchio di lieve entità ma le sue condizioni non preoccupano in vista dei prossimi impegni. Secondo le ultime indiscrezioni, il calciatore dovrebbe tornare a disposizione di Pioli per il prossimo match di campionato contro il Bologna di Donadoni.

Infortunio Banega: out con l’Empoli, gli aggiornamenti

Infortunio Banega: le ultimissime notizie. Ever Banega, centrocampista dell’Inter, salterà il match contro l’Empoli in programma quest’oggi a San Siro. Il calciatore argentino infatti non è stato inserito nella lista dei convocati per il match odierno a causa di un problema al ginocchio. Come riferito dal profilo Twitter ufficiale della società interista, l’ex Valencia e Siviglia non sarà a disposizione di Pioli per una «Lieve distorsione al ginocchio destro per Ever Banega: condizioni da valutare nei prossimi giorni». Banega potrebbe già tornare a disposizione per il lunch match del prossimo weekend con il Bologna ma per conoscere le sue reali condizioni bisognerà attendere ancora qualche giorno.