Infortunio Bastos: problema alla coscia, fuori poche settimane? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Infortunio Bastos: problema alla coscia, fuori poche settimane?

Pubblicato

su

Infortunio Bastos: il centrale della Lazio si tira indietro dalla sfida contro il Napoli per un problema alla coscia. Al suo posto Inzaghi inserisce Marusic – 21 settembre

La Lazio fa la conta dei disponibili per la prossima sfida di campionato contro l’Hellas Verona. Il club laziale deve fare i conti con i tanti indisponibili nel reparto arretrato. Bastos ha lasciato il campo anzitempo nel corso della sfida con il Napoli e secondo le prime indiscrezioni ha subito una lesione di primo grado. Il giocatore angolano dunque potrebbe rientrare dopo la sosta.

Infortunio Bastos: problema alla coscia per il centrale, entra subito Marusic – 20 settembre

La Lazio di Simone Inzaghi, quanto a fortuna, non è proprio messa benissimo. Il tecnico biancoceleste nelle scorse settimane ha perso Wallace per infortunio e ora tocca a Bastos, che nella sfida interna contro il Napoli è costretto ad alzare quasi subito bandiera bianca. Il centrale difensivo laziale lascia il campo per un piccolo problema muscolare, toccandosi la coscia sinistra. Al suo posto Inzaghi inserisce al 25′ Marusic, il laterale destro che nella Supercoppa Italiana contro la Lazio aveva procurato il rigore del 2-2 trasformato da Paulo Dybala.

Per Bastos una sfortuna tremenda, visto che nelle ultime gare il centrale aveva dimostrato di essere in grande spolvero. Contro il Genoa era addirittura riuscito ad andare in gol. E Inzaghi rimpiange il giorno in cui la società ha deciso di non prendere Paletta dal Milan, rinforzo perfetto per un reparto senza grandi alternative.