Infortunio Benatia: rientra già con l'Udinese? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Benatia: rientra già con l’Udinese?

Pubblicato

su

benatia juventus

Infortunio Benatia: gli aggiornamenti e le ultimissime notizie. Il difensore non sarà a disposizione per la gara di Coppa Italia con il Napoli

Infortunio Benatia: rientra già con l’Udinese? – 1 marzo

Medhi Benatia, difensore della Juventus, ha saltato la sfida di Coppa Italia contro il Napoli per una gastroenterite. Il centrale marocchino non è sceso in campo in Coppa Italia ma dovrebbe essere a disposizione di mister Allegri in vista della sfida di campionato contro l’Udinese. Secondo “Sky Sport” il calciatore è tornato ad allenarsi e ci sono ottime possibilità di rivederlo nell’elenco dei convocati.

Infortunio Benatia: ko con il Napoli. Gli aggiornamenti – 28 febbraio

Non preoccupano le condizioni di Medhi Benatia. Il difensore centrale non sarà a disposizione di Max Allegri per la sfida di Coppa Italia contro il Napoli ma le sue condizioni non preoccupano. Il difensore, out per gastroenterite, dovrebbe recuperare per il prossimo match di campionato, in programma domenica prossima alle ore 15, allo stadio Friuli, contro l’Udinese. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.

Infortunio Benatia: niente Napoli per il difensore. Le ultimissime

Infortunio Benatia: le ultimissime notizie. Il difensore della Juventus non scenderà in campo domani sera allo “Juventus Stadium” in occasione della gara contro il Napoli, valevole per l’andata delle semifinali di Coppa Italia. Il centrale marocchino non sarà a disposizione di mister Massimiliano Allegri per l’importante gara di domani sera per gastroenterite. Il giocatore insidiava Bonucci, Barzagli e Chiellini per una maglia da titolare, come riferito dallo stesso Massimiliano Allegri nella conferenza stampa della vigilia, ma non potrà sfidare la formazione di Sarri nella semifinale di andata di Coppa Italia. Questo il comunicato ufficiale della Juventus: «Sono 21 i giocatori convocati da Massimiliano Allegri per Juventus-Napoli di martedì sera, gara di andata delle semifinali di Coppa Italia. Non convocati:  Marchisio a causa di un trauma contusivo al ginocchio destro rimediato durante la partita con l’Empoli; Sturaro per un risentimento ai muscoli dell’addome; Benatia per gastroenterite. I giocatori verranno monitorati nei prossimi giorni». Niente da fare dunque per Medhi Benatia, Stefano Sturaro e Claudio Marchisio: i tre verranno monitorati nei prossimi giorni, in vista dei prossimi impegni della Juventus.