Infortunio Berardi, esce al 77' di Sassuolo-Verona - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sassuolo News

Infortunio Berardi, esce al 77′ di Sassuolo-Verona

Pubblicato

su

berardi sassuolo

Infortunio Berardi, le ultime sulle condizioni fisiche del fantasista del Sassuolo di Cristian Bucchi

Problemi per Domenico Berardi. Il giocatore ha lasciato il campo nella ripresa del match tra Sassuolo e Verona. Il giocatore ha riportato un problema al polpaccio destro ed è a rischio per i prossimi impegni. Nelle prossime ore ne sapremo sicuramente di più sulle sue condizioni con il giocatore che verrà sottoposto agli esami di rito.

Infortunio Berardi, esce al 77′ di Sassuolo-Verona – 25 novembre, ore 19.50

Quella del Sassuolo è davvero una stagione maledetta, basta guardare Sassuolo-Verona per accorgersene. I neroverdi stanno subendo la voglia di rivalsa dei gialloblu e, con questa sconfitta, vengono risucchiati nella zona rossa della classifica di Serie A. Piove sul bagnato, però, per Cristian Bucchi, peraltro a rischio esonero, che dovrà fare fronte all’ennesimo infortunio di Berardi. Il calciatore calabrese, infatti, ha abbandonato anzitempo il terreno di gioco.

Resta, al momento, poco chiaro il problema del talento cresciuto nel Sassuolo perchè si è praticamente infortunato da solo. L’azione di gioco parla chiaro: palla a Berardi che controlla a seguire ma, sul passo successivo, s’infortuna appoggiando male la gamba sul prato verde del Mapei Stadium. Bucchi, quindi, è stato costretto a sostituirlo al 77′, mandando in campo l’ex Roma Scamacca. Nei prossimi giorni, come di consueto, saranno effettuati gli accertamenti del caso per chiarire il problema e determinarne i tempi di recupero. Un infortunio, l’ennesimo, che rischia di mettere in dubbio il suo trasferimento, a gennaio o in estate che sia, al Napoli. La tenuta fisica del top player del Sassuolo, negli ultimi 2 anni, infatti, ha destato più di qualche dubbio.