Infortunio Biglia: problema al polpaccio per il centrocampista del Milan
Connettiti con noi

Milan News

Infortunio Biglia, tegola Milan: torna nel 2019

Pubblicato

su

milan

Infortunio Biglia: il centrocampista del Milan dovrà stare fermo per 6-8 settimane – 2 novembre

E’ più grave del previsto l’infortunio occorso a Lucas Biglia. Il centrocampista del Milan è finito ko prima della sfida tra Milan e Genoa e gli accertamenti effettuati in mattinata hanno confermato la lesione al polpaccio destro. Il regista ne avrà per 6-8 settimane e tornerà nel 2019. Un brutto guaio per i rossoneri che dovranno fare a meno di Biglia, un giocatore insostituibile per caratteristiche nella rosa milanista.

Infortunio Biglia, rischia almeno 1 mese di stop: oggi gli esami – 2 novembre

Lucas Biglia rischia almeno un mese di stop. Il centrocampista del Milan ha accusato un problema al polpaccio ed è stato costretto a saltare la gara tra il suo Milan e il Genoa, vinta poi dai rossoneri per 2-1. Il centrocampista argentino quest’oggi verrà sottoposto agli esami di rito che chiariranno l’entità del problema ma si teme almeno un mese di stop per il Principito.

Infortunio Biglia, Gattuso: «Ha avuto una ricaduta, sarà un po’ lunga» – 1 novembre

«Ha avuto una ricaduta su una cicatrice vecchia, quando si parla di polpaccio si sa che è un po’ lunga» ha detto Rino Gattuso dopo la sfida tra Milan e Genoa. Problema serio dunque per il centrocampista argentino del Milan Lucas Biglia. Il giocatore effettuerà gli esami strumentali venerdì per valutare le condizioni del suo polpaccio ma si teme un lungo stop. Presto nuovi aggiornamenti.

Infortunio Biglia: assente per la sfida contro il Genoa, per lui un problema al polpaccio – 31 ottobre

Brutta notizia in casa Milan a poco più di un’ora dalla sfida di San Siro contro il Genoa.  Lucas Biglia ha infatti accusato un problema al polpaccio nella rifinitura di stamattina e non sarà quindi presente nel recupero della prima giornata di Serie A. Al suo posto giocherà Tiemoué Bakayoko. Nel corso della serata vi forniremo ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni fisiche.