Infortunio Biglia: si tenta il recupero per Genoa-Lazio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Infortunio Biglia: si tenta il recupero per Genoa-Lazio

Pubblicato

su

biglia lazio

Infortunio Biglia: le ultimissime e tutti gli aggiornamenti sul rientro e il recupero. Il centrocampista ko in Coppa Italia nella gara tra Roma e Lazio, sarà disponibile per la sfida al Genoa? L’argentino prova il recupero – 13 aprile

Lucas Biglia prova a recuperare per il prossimo match di campionato con il Genoa. L’argentino non è al meglio dopo i problemi accusati a Bologna e ha saltato la sfida con il Napoli. Secondo “Il Corriere dello Sport” il centrocampista della Lazio dovrebbe tornare in gruppo questo pomeriggio e attende il via libera dei medici per scendere in campo con i rossoblù.

Infortunio Biglia: ok per Genoa-Lazio – 11 aprile, ore 9.40

Ancora non sono state sciolte le riserve dato che mancano ancora un po’ di giorni alla trasferta di Marassi, ma comunque Lucas Biglia non dovrebbe essere assente anche contro il Genoa. Le sue condizioni sono in netto miglioramento e la convocazione per la trasferta ligure pare cosa fatta. La situazione inerente a Biglia verrà valutata giorno dopo giorno ma l’ottimismo è in crescita.

Infortunio Biglia: c’è fiducia – 10 aprile, ore 20.30

Buoni aggiornamenti da Formello circa le condizioni di Lucas Biglia. Il capitano della Lazio, indisponibile ieri nella sfida contro il Napoli, è in dubbio in vista della trasferta del Marassi contro il Genoa, ma secondo quanto filtra da casa biancoceleste c’è fiducia per il recupero dell’argentino. Buone notizie per Inzaghi, che recupera il faro del centrocampo.

Infortunio Biglia: a rischio anche Marassi! – 10 aprile, ore 9.25

Sembrava tutto fatto per il rientro in campo di Biglia nella sfida di ieri contro il Napoli ma il giocatore non è sceso sul terreno di gioco per il trauma all’adduttore sinistro, che continua a dare fastidio. Nel mirino c’è la partita contro il Genoa a Marassi ma anche per quella il giocatore è in bilico adesso: la tensione non si è ben cicatrizzata e il Principito non vuole rischiare. Ieri è rimasto fuori, adesso è in forse per la partita di Genova. Dovrebbe farcela, ma il condizionale è d’obbligo.

Infortunio Biglia: ottimismo per il Napoli – 7 aprile

Il coordinatore dello staff medico della Lazio, Fabio Rodia, ha parlato a “Lazio Style Radio” delle condizioni di Lucas Biglia. Il centrocampista argentino, uscito malconcio dalla sfida con la Roma, potrebbe recuperare per il Napoli: «Dopo uno scontro di gioco è stato costretto ad abbandonare il campo nel derby. Lucas ha riportato un trauma elongativo a carico dell’adduttore sinistro. E’ stato sottoposto a cure specifiche e sta rispondendo bene. Nei prossimi giorni verrà sottoposto a un ulteriore controllo clinico e strumentale ma c’è ottimismo».

Infortunio Biglia: vuole esserci col Napoli – 6 aprile, ore 9.22

Lucas Biglia vuole esserci a tutti i costi con il Napoli. Il capitano della Lazio si è fatto male nel derby di Coppa Italia ma cercherà di essere presente per il big match dello Stadio Olimpico, a differenza del compagno de Vrij che dovrà rimanere a riposo. Biglia non si è stirato e quindi il suo recupero per il match con gli azzurri è meno difficoltoso del previsto. Sarà vagliato nelle prossime ore ma c’è un cauto ottimismo a Formello, il Principito potrebbe farcela.

Infortunio Biglia: le ultimissime notizie

Nuovo stop per il centrocampista della Lazio, El Principito Lucas Biglia. Il calciatore è stato costretto a dare forfait nel corso del match di Coppa Italia tra Roma e Lazio. La semifinale di ritorno che ha vista sconfitta la Lazio, solo nel punteggio (3-2 il risultato finale ma laziali in finale grazie alla vittoria per 2 a 0 nell’andata), potrebbe costare cara ai biancocelesti. Simone Inzaghi infatti potrebbe perdere Lucas Biglia per le prossime sfide. Domenica prossima torna il campionato e la Lazio è attesa dalla sfida probabilmente più importante: quella con il Napoli! E’ lo stesso allenatore della Lazio a lanciare l’allarme in conferenza stampa: «Biglia purtroppo è in dubbio per il Napoli e probabilmente non ci sarà per il Napoli. Valuteremo le sue condizioni ma ha sentito un problema all’adduttore. E’ un giocatore fondamentale per noi, vedremo in seguito le sue condizioni». Anche Biglia dopo la partita ha parlato delle sue condizioni: «Un infortunio del genere può compromettere il finale di stagione. Ho sentito un problema all’adduttore, sono deluso e preoccupato. Speriamo bene».