Infortunio Bovo: il difensore convocato per la Sampdoria - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Bovo: il difensore convocato per la Sampdoria

Pubblicato

su

bovo-pescara

Infortunio Bovo: il difensore ha subito un trauma contusivo alla coscia sinistra durante l’allenamento di quest’oggi. Condizioni da valutare nelle prossime ore

INFORTUNIO BOVO, AGGIORNAMENTO ORE 18.30 – Cesare Bovo è stato convocato per il match di domani contro la Sampdoria. Il difensore, dunque, sembra essersi messo alle spalle l’infortunio subito durante l’allenamento di ieri e prenderà parte alla gara di Marassi. Bovo dovrebbe cominciare dalla panchina.

Infortunio Bovo: Non arrivano buone notizie per il Torino in vista del match di domenica contro la Sampdoria. Bovo, infatti, durante l’allenamento pomeridiano di quest’oggi, ha subito un trauma contusivo alla coscia sinistra. Il difensore, dunque, è a rischia per la trasferta allo Stadio Marassi e le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.
IL COMUNICATO DELLA SOCIETA’ – Questa la nota rilasciata dalla società granata tramite il proprio sito ufficiale: «Allenamento pomeridiano per il Torino, con una sessione tecnico-tattica di preparazione alla partita di domenica contro la Sampdoria. Da valutare nelle prossime ore le condizioni di Cesare Bovo, post trauma contusivo alla coscia sinistra. Il Torino svolgerà la seduta di rifinitura domani pomeriggio, cui seguirà la partenza per il ritiro prepartita di Genova».