Infortunio Bruno Peres: recupero miracoloso, convocato per la Juve - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Infortunio Bruno Peres: recupero miracoloso, convocato per la Juve

Pubblicato

su

incidente bruno peres roma

Infortunio Bruno Peres: il brasiliano lascia Roma – Milan dopo 40′ del primo tempo per via di un infortunio alla caviglia. Le ultimissime e gli aggiornamenti

INFORTUNIO BRUNO PERES: TORNA CON LA JUVENTUS, ORE 18:05 – Importanti novità in casa Roma. Bruno Peres, out nell’ultimo match con il Milan, è pronto per tornare in campo. Il giocatore è stato infatti inserito nella lista dei convocati per la sfida tra Juventus e Roma in programma sabato sera alle ore 20:45. Il giocatore dovrebbe partire dalla panchina ma è da considerare recuperato.

INFORTUNIO BRUNO PERES: NIENTE DA FARE, 16 DICEMBRE – Niente da fare, Bruno Peres non giocherà nella prossima sfida di Serie A tra Juventus e Roma e quasi sicuramente non sarà in campo neppure per il match successivo, quello pre-natalizio tra il team giallorosso e il Chievo Verona. Peres si è allenato a parte e non sono stati aumentati i carichi di lavoro, sembra troppo rischioso provare a mandarlo in campo. Le chance di una convocazione sono quindi piuttosto basse.

INFORTUNIO BRUNO PERES E I TENTATIVI DELLA ROMA, 15 DICEMBRE – Non è escluso un ultimo tentativo miracoloso della Roma per Bruno Peres per averlo a disposizione già fin dalla prossima partita di campionato con la Juventus. Gli esami hanno evidenziato solo una distrazione e nessuna lesione o frattura, quindi al brasiliano è andata bene: proprio perché l’infortunio è meno grave del previsto, a Trigoria cercheranno un recupero lampo per sabato, scrive Il Corriere dello Sport, ma è complicato vederlo in campo allo Juventus Stadium.

INFORTUNIO BRUNO PERES: L’ESITO DEI NUOVI ESAMI, ORE 19:59 – Bruno Peres è stato sottoposto quest’oggi a nuovi esami. Non c’è alcuna lesione ma un trauma distrattivo diretto. Questo il comunicato della Roma: «Questa mattina Bruno Peres è stato sottoposto a ulteriori accertamenti strumentali che hanno messo in evidenza i postumi di un impegno distrattivo diretto, senza lesioni, del compartimento legamentoso interno della caviglia sinistra. Il brasiliano è stato costretto a lasciare il campo al minuto di 42 di Roma-Milan a seguito di un contrasto di gioco. L’atleta proseguirà il protocollo riabilitativo impostato e le sue condizioni saranno valutate quotidianamente».

INFORTUNIO BRUNO PERES, NUOVI ESAMI, 14 DICEMBRE – Nella giornata di oggi Bruno Peres si sottoporrà a nuovi esami per capire con esattezza l’entità dell’infortunio, dato che finora le informazioni ricevute sono state più che altro indicative. Come riporta Il Corriere dello Sport però non c’è speranza di rivederlo in campo prima dell’anno venturo e Luciano Spalletti dovrà sostituirlo.

INFORTUNIO BRUNO PERES: OUT TRE SETTIMANE, ORE 13.14 – Non arrivano buone notizie per la Roma di Luciano Spalletti. Bruno Peres ha riportato un infortunio alla caviglia nella sfida di ieri contro il Milan e questa mattina è stato diramato il bollettino medico da parte del club giallorosso: escluse fratture ossee. Secondo quanto riporta Sky Sport, l’ex Torino resterà fermo ai box per tre settimane: niente Juventus e Chievo Verona.

INFORTUNIO BRUNO PERES: COMUNICATO ROMA, 13 DICEMBRE – Pochi minuti fa la Roma ha diramato un comunicato ufficiale nel quale ha spiegato la situazione del brasiliano. «Bruno Peres è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno escluso la presenza di fratture ossee alla caviglia sinistra. Le indagini condotte hanno comunque evidenziato i postumi di un trauma distrattivo/distorsivo e pertanto l’atleta sarà sottoposto nelle prossime 24/48 h ad ulteriori controlli per definire prognosi ed approccio terapeutico adatti».

INFORTUNIO BRUNO PERES: LE PAROLE DI SPALLETTI – Queste le parole di Spalletti a Premium Sport: «Infortunio Bruno Peres? Per il momento non lo sappiamo, adesso andrà in ospedale e valuteremo la situazione».  Uscito in stampelle, si è recato presso Villa Stuart: confermato il trauma distorsivo-distrattivo della caviglia sinistra, ma solo gli esami strumentali delle prossime ore potranno far maggior luce sull’infortunio occorso al terzino brasiliano della Roma.

INFORTUNIO BRUNO PERES: SOLO UNA CONTUSIONE ALLA CAVIGLIA ? –  Vittima di un brutto infortunio durante il match contro il Milan in programma questa sera, Bruno Peres, terzino destro della Roma, è stato costretto a lasciare il campo dopo 40 minuti del primo tempo. Abbandonando in lacrime il terreno di gioco e accompagnato dall’ambulanza, il calciatore verrà accompagnato a Villa Stuart per effettuare i primi accertamenti strumentali. Le prime indiscrezioni raccolte dall’Olimpico parlano di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra.

INFORTUNIO BRUNO PERES: LE ULTIMISSIME – Non arrivano aggiornamenti sul fronte infortunio per Bruno Peres, costretto a lasciare Roma – Milan dopo 40 minuti a causa di uno stop fisico. Si teme il peggio in casa Roma, ancora fresca dei ko ai legamenti di Mario Rui e Florenzi nel corso della stagione. Infatti, il fatto che Bruno Peres non sia uscito dal campo sulle sue gambe e unite alle lacrime di disperazione hanno fatto pensare che possa trattarsi del legamento crociato: tuttavia, le prime indiscrezioni parlavano di un problema alla caviglia sinistra, ragion per cui nelle prossime ore verrà valutato in ospedale.

INFORTUNIO BRUNO PERES –  la Roma perde il difensore brasiliano al 40’ del primo tempo del match in programma tra Roma e Milan e valevole come posticipo serale della giornata numero 16 del campionato italiano di Serie A 2016/2017. Al 38’ del primo tempo l’infortunio occorso al terzino destro brasiliano della Roma nel corso di uno scontro di gioco con Mattia De Sciglio: lo scontro tra il piede del terzino del Milan e la caviglia dell’ex calciatore del Torino ha fatto perdere l’equilibrio al brasiliano, scaraventato in aria e caduto malamente subito dopo.

INFORTUNIO BRUNO PERES: I PRIMI AGGIORNAMENTI – Il problema di Bruno Peres sembra assai grave, considerando che il calciatore è scoppiato in un pianto a dirotto e, impossibilitato a lasciare il campo con le proprie gambe, è stato accompagnato fuori con l’ausilio di un mezzo elettrico. Bruno Peres è stato sostituito al 40’ da Stephan El Shaarawy: secondo quanto raccolto dall’inviato a bordo campo di Premium Sport, c’è grande preoccupazione, Bruno Peres era molto sofferente e verranno effettuati accertamenti alla caviglia sinistra nelle prossime ore, si attendono sviluppi.