Infortunio Calhanoglu, tutto ok: convocato per Milan-Sassuolo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Infortunio Calhanoglu, tutto ok: convocato per Milan-Sassuolo

Pubblicato

su

calhanoglu milan

Il giocatore turco ieri non si è allenato ed è a rischio per Milan-Sassuolo. Infortunio Calhanoglu: può essere convocato – 7 aprile, ore 21.15

Allarme rientrato in casa Milan: Hakan Calhanoglu si è regolarmente allenato in gruppo ed è stato convocato da Rino Gattuso per il posticipo di domani sera contro il Sassuolo. Il turco è stato inserito nella lista dei convocati rossonera e salvo sorprese partirà dal 1′ minuto d’attacco. Tutto risolto dunque per l’ex giocatore del Bayer Leverkusen: contro il Sassuolo ci sarà.

Infortunio Calhanoglu: possibile convocazione per Milan-Sassuolo – 7 aprile, ore 13.55

Rimane a rischio la presenza di Calhanoglu in Milan-Sassuolo, ma solo quella nell’undici titolare. Il numero dieci rossonero dovrebbe farcela a essere tra i convocati, le notizie in arrivo da Milanello sembrano buone. Rientrerà tra i convocati, almeno a quanto trapela dall’ambiente Milan, poi starà a Gattuso capire se metterlo in campo o meno. Si sta già scaldando Borini come sostituto.

Infortunio Calhanoglu: le ultimissime notizie

Hakan Calhanoglu salta MilanSassuolo? Il centrocampista rossonero ieri non è sceso in campo a Milanello per la penultima seduta in vista della sfida con i neroverdi di Beppe Iachini e la sua presenza contro gli emiliani è a forte rischio. Il calciatore turco potrebbe lasciare il posto a Borini. Infortunio Calhanoglu: le ultimissime.

Problemi fisici per l’ex Bayer Leverkusen che potrebbe non farcela per il Sassuolo, l’allenamento odierno darà maggiori indicazioni. Se non dovesse farcela spazio a Borini. Probabili novità anche a centrocampo con Jack Bonaventura, involuto negli ultimi match, che potrebbe lasciare il passo a Riccardo Montolivo. Possibili novità dunque nella zona sinistra rossonera dalla cintola in su. L’allenamento di oggi scioglierà le riserve.