Infortunio Candreva: niente Germania in vista derby? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Infortunio Candreva: niente Germania in vista derby?

Pubblicato

su

candreva

Infortunio Candreva: il forte esterno dell’Inter tira un sospiro di sollievo perchè ci sarà nel big match contro il Milan

AGGIORNAMENTO 15 NOVEMBREIl Messaggero riporta le ultime sulle condizioni di Antonio Candreva. Ieri l’esterno di proprietà Inter ha svolto lavoro a parte in vista di Italia – Germania, super amichevole in programma questa sera allo stadio San Siro. Visto che si tratta solamente di un test, e anche che domenica sarà derby della Madonnina tra i nerazzurri di Pioli ed il Milan, difficilmente verrà rischiato da Giampiero Ventura.

AGGIORNAMENTO ORE 18.45 – Nessun infortunio muscolare per Candreva, come vi abbiamo riportato, che però ha svolto un lavoro differenziato nel pomeriggio: secondo quanto riporta l’Ansa, l’ex Lazio difficilmente prenderà parte al test amichevole di domani tra Italia e Germania, in programma a San Siro. Non sembra, invece, a rischio per il derby della Madonnina di domenica.

Giampiero Ventura aveva lanciato l’allarme, il tema infortunio Candreva era già balzato in cima alla lista delle cose da risolvere anche per Stefano Pioli. Il commissario tecnico aveva dichiarato che le condizioni fisiche dell’ex calciatore della Lazio andavano valutate. Quest’oggi la redazione di Sky Sport ha, con un’indiscrezione, anticipato quelli che poi saranno i referti medici. Il dottore della Nazionale, Enrico Castellacci, ha effettuato dei test che hanno dato tutti un esito negativo.
SCAMPATO PERICOLO – Non sono stati evidenziati infortuni muscolari, ma soltanto un fastidio. Nel pomeriggio, inoltre, arriveranno le comunicazione ufficiali in merito. Candreva, dunque, potrà prendere parte al derby di Milano in programma domenica 20 novembre in quel di San Siro. Sarà l’esordio assoluto di Stefano Pioli sulla panchina interista e la presenza del Nazionale aiuterà eccome visto che già conosce i dettami tecnico – tattici del tecnico e potrà guidare i compagni sul verde dello stadio Giuseppe Meazza.