Infortunio Chiellini: risentimento muscolare alla coscia sinistra, out contro il Barcellona
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Chiellini, sorride Allegri: il difensore ritorna in gruppo

Pubblicato

su

chiellini juventus

Infortunio Chiellini, le ultime notizie sulle condizioni del difensore centrale bianconero – 28 novembre, ore 13.30

Proseguono le buone notizie circa il recupero fisico di Giorgio Chiellini. Le condizioni del difensore bianconero sono ormai ottime e il risentimento muscolare è acqua passata, ragion per cui il numero 3 livornese tornerà a disposizione per la sfida clou di venerdì contro il Napoli. Inoltre, come riportato questa mattina da Sky Sport, Chiellini si è allenato con il resto del gruppo juventino nella seduta mattutina e sarà regolarmente tra i convocati per venerdì sera al San Paolo.

Infortunio Chiellini, sorride Allegri: ok per Napoli-Juve 27 novembre, ore 19.42

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Giorgio Chiellini. Non schierato ieri nella sfida contro il Crotone, il difensore della Juventus è alle prese con un risentimento muscolare. Ma, secondo le ultimissime in arrivo da Vinovo, Massimiliano Allegri non corre alcun rischio: il numero 3 tornerà a disposizione per la sfida di venerdì contro il Napoli.

Ottimismo in vista Napoli – 27 novembre

Buone notizie per Giorgio Chiellini? Il difensore della Juventus non è sceso in campo con il Crotone per un problema fisico e in questi giorni ha lavorato a parte. Il centrale sta lavorando per recuperare in vista della sfida di venerdì prossimo contro il Napoli e secondo “Tuttosport” ci sono buone possibilità di rivedere in campo il numero 3 nella partitissima del San Paolo.

Infortunio Chiellini: recupero con vista Napoli – 25 novembre, ore 7.45

Giorgio Chiellini non sarà in campo domani sera all’Allianz Stadium per il match tra Juventus e Crotone. Il difensore centrale bianconero ha lavorato a parte ieri e salterà sicuramente la gara contro i rossoblù. Non dovrebbero esserci particolari problemi invece per il recupero di Chiellini contro il Napoli: il difensore sta lavorando per recuperare per il match di venerdì prossimo.

Infortunio Chiellini: out anche Bernardeschi contro il Crotone – 24 novembre, ore 14.50

Oggi la squadra si è ritrovata al JTC, agli ordini di Mister Allegri, per proseguire la preparazione del match: il gruppo ha lavorato in campo mentre si sono allenati a parte sia Giorgio Chiellini che Federico Bernardeschi, entrambi già in forse per via dei problemi fisici che hanno impedito loro di prender parte alla gara con il Barcellona. Difficile, dunque, ipotizzare un rientro per la gara contro il Crotone, considerando che per tutta la settimana non hanno lavorato insieme al gruppo.

Infortunio Chiellini, si tenta il recupero per Napoli: c’è ottimismo – 24 novembre, ore 11.50

L’obiettivo dello staff medico della Juventus, come racconta Tuttosport, è recuperare Giorgio Chiellini in tempo per la sfida Scudetto, in programma l’1 dicembre al San Paolo, contro il Napoli. Stando agli ultimi accertamenti, l’infortunio muscolare alla coscia sarebbe meno grave di quanto previsto. Giorgio non ci sarà per il match contro il Crotone, ma “vede” Napoli.

Infortunio Chiellini: il difensore della Juve ha avvertito un risentimento muscolare alla coscia sinistra. Saltato il Barcellona, ha nel mirino Crotone e soprattutto Napoli – 23 novembre, ore 9.55

Chiellini si è fatto male nelle ultime ore e adesso rischia di dover rimanere fuori in alcuni match importanti nell’autunno di ferro della Juventus. La sua assenza contro il Crotone è quasi certa, perché l’importante è averlo la settimana successiva: la Vecchia Signora sarà di scena a Napoli, crocevia decisivo per lo Scudetto. Nei prossimi giorni si sottoporrà ad esami e allenamenti specializzati per guarire dal dolore alla coscia, il San Paolo è nel mirino, anche se a rischio.

Infortunio Chiellini, confermata l’assenza contro il Barcellona – Ore 19.28

Infortunio Chiellini, nuovi aggiornamenti sulle condizioni del centrale difensivo della Juventus. Niente sfida con il Barcellona per il numero tre, che nelle prossime ore si sottoporrà ad accertamenti medici per valutare l’entità del fastidio muscolare. Difficilmente sarà disponibile già da domenica, con la Juve che affronterà all’Allianz Stadium il Crotone di Davide Nicola, 14^ giornata di Serie A: attesi aggiornamenti.

Out per la sfida di stasera contro il Barcellona

Tegola per la Juventus a poche ore dalla delicata sfida contro il Barcellona di stasera. Il difensore centrale Giorgio Chiellini non sarà a disposizione di Massimiliano Allegri per un risentimento muscolare alla coscia sinistra avvertito nell’ultima rifinitura pre partita. Al suo posto con ogni probabilità giocherà Medhi Benatia, che insieme a Barzagli, De Sciglio e Alex Sandro comporranno la difesa a quattro davanti a Buffon

Il difensore della Juventus e Nazionale si sottoporrà ai relativi esami specifici nei prossimi giorni per valutare l’entità dell’infortunio e il conseguente periodo di stop. Sicuramente un infortunio che scombina i piani di Allegri che dovrà disegnare la nuova difesa senza il suo centrale di riferimento.