Infortunio Chiesa contro il Chievo: gli aggiornamenti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Infortunio Chiesa contro il Chievo: gli aggiornamenti

Pubblicato

su

tomovic federico chiesa

L’esterno della Fiorentina, uno dei migliori in questo avvio, costretto al cambio. Infortunio Chiesa contro il Chievo: le ultimissime – 3 ottobre

Come sta Federico Chiesa? Il giocatore della Fiorentina ha lasciato il campo contro il Chievo Verona per due motivi: una botta al ginocchio e l’influenza. La botta è dolorosa ma non dovrebbe essere nulla di preoccupante. Il giocatore dovrebbe tornare normalmente a disposizione dell’allenatore dei viola Stefano Pioli dopo la sosta.

Infortunio Chiesa contro il Chievo: gli aggiornamenti – 1 ottobre

La Fiorentina ha perso con il punteggio di 2 a 1 in casa del Chievo Verona. I viola erano passati in vantaggio con Simeone ma una doppietta di Castro ha permesso ai gialloblù di ribaltare il punteggio e di portare a casa 3 punti importanti. Dal Bentegodi però non arrivano buone notizie per mister Pioli che è stato costretto a sostituire Chiesa nel secondo tempo. Infortunio Chiesa: le ultimissime.

Secondo le prime indiscrezioni, il giocatore della Fiorentina ha lasciato il campo per un problema al ginocchio. Il giocatore aveva accusato un problema, sempre allo stesso ginocchio, nel corso del primo tempo, e si era fatto medicare per alcuni minuti. Chiesa ha stretto i denti ed è rientrato in campo ma al 52′ ha alzato bandiera bianca. Presto nuovi aggiornamenti.