Juve, infortunio Cuadrado, brutte notizie: torna in anticipo dalla Nazionale
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Cuadrado, brutte notizie: panchina con la Samp?

Pubblicato

su

cuadrado juventus

Il giocatore della Juventus ha lasciato il ritiro della sua Nazionale. Infortunio Cuadrado: le ultimissime notizie e i primi aggiornamenti – 16 novembre, ore 11.05

Problemi per Juan Cuadrado. Il giocatore colombiano dovrebbe saltare la gara con la Sampdoria in programma domenica prossima. Il giocatore della Juventus non è al meglio per un problema muscolare all’adduttore e non verrà rischiato in vista anche della sfida con il Barça in programma mercoledì prossimo. Il colombiano dunque dovrebbe andare in panchina nella sfida di Genova.

Infortunio Cuadrado, brutte notizie: è in dubbio per la Samp – 15 novembre, ore 10.05

Risentimento muscolare all’adduttore sinistro per Juan Cuadrado che ieri si è presentato a Vinovo e si è allenato a parte. Il giocatore della Juventus è in dubbio per la sfida contro la Sampdoria. Questo il report della Juve: «Tra i nazionali oltre ai rientri di Mario Mandzukic, Stephan Lichtsteiner e Medhi Benatia, si sono visti a Vinovo Giorgio Chiellini (che ha svolto attività di scarico) e Juan Cuadrado che, rientrato anticipatamente dal ritiro della Colombia, ha svolto lavoro personalizzato per un affaticamento all’adduttore sinistro».

Infortunio Cuadrado, brutte notizie: torna in anticipo dalla Nazionale – 14 novembre, ore 14

Brutte notizie per la Juventus: Juan Guillermo Cuadrado, convocato dalla Nazionale colombiana per le amichevoli di novembre, non prenderà parte alla seconda gara dei Cafeteros contro la Cina. Il giocatore della Juve infatti non figura nemmeno in panchina e tornerà presto in Italia. Niente sfida tra Cina e Colombia per Cuadrado che ha già lasciato il ritiro della sua Nazionale e sta per tornare in Italia. Il giocatore della Juventus dunque rientrerà alla base in anticipo a causa di un problema fisico che ha costretto Pekerman a mandare a casa il giocatore bianconero. Infortunio Cuadrado: i primi aggiornamenti.

Al momento non abbiamo notizie ufficiali: la Juventus e la Colombia non hanno diramato alcun comunicato ufficiale sulle condizioni del giocatore ma ad aggiornare i suoi tifosi sulle sue condizioni ci ha pensato lo stesso Cuadrado. Il giocatore ha pubblicato su Instagram una storia in cui ha scritto: «Sostengo la mia Selezione nonostante la distanza. Recupero per tornare più forte». Dunque il giocatore avrebbe accusato un problema fisico che lo avrebbe costretto a dare forfait contro la Cina. Presto nuovi aggiornamenti sulle condizioni del bianconero.