Infortunio D'Ambrosio, ok per Sampdoria-Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Infortunio D’Ambrosio, ok per Sampdoria-Inter

Pubblicato

su

Infortunio D’Ambrosio, ok per Samp-Inter – 20 settembre, ore 14.58

Assente nella sfida di Champions contro il Tottenham, Dario D’Ambrosio è pronto a tornare a disposizione della sua Inter. Il laterale difensivo è tornato ad allenarsi regolarmente con il resto del gruppo e Luciano Spalletti potrà schierarlo dal 1′ nella sfida in programma sabato contro la Sampdoria.

Infortunio D’Ambrosio: trauma contusivo, a rischio il Tottenham – 16 settembre, ore 7.35

Danilo D’Ambrosio ha riportato un trauma conclusivo alla coscia destra in occasione di Inter-Parma. Il dolore è elevato, ma comunque sono escluse lesioni muscolari, motivo per cui lo staff medico nerazzurro non è così negativo sulla possibilità di recupero in vista di Inter-Tottenham. Ci sono buone possibilità dunque per un recupero lampo del duttile difensore interista.

Infortunio D’Ambrosio, trauma contusivo: a rischio Inter-Tottenham – 15 settembre, ore 18

Arrivano nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Danilo D’Ambrosio, sostituito al 71’ di Inter-Parma. Il laterale difensivo ha riportato un problema alla coscia destra: i primi esami hanno evidenziato un trauma contusivo alla coscia destra. Allarme per mister Spalletti che, con Vrsaljko non al 100 per cento, rischia di perdere il numero 33 per la sfida in programma martedì contro il Tottenham.

Infortunio D’Ambrosio, il terzino nerazzurro si fa male nel secondo tempo di Inter-Parma e lascia il campo: ecco le sue condizioni

Infortunio D’Ambrosio, problemi in difesa per Luciano Spalletti che deve fare a meno del terzino nerazzurro nel secondo tempo di Inter-Parma. Il tutto nasce al minuto 67, quando D’Ambrosio commette un fallo tattico su Gagliolo per evitare il contropiede della squadra emiliana. L’arbitro fischia il fallo e commina anche il cartellino giallo nei confronti dell’ex terzino del Torino, che, nell’occasione, si fa anche male al ginocchio.

Complice il duro scontro di gioco nel fallo commesso su Gagliolo è stato però D’Ambrosio ad avere la peggio, riportando una forte contusione al ginocchio destro. Il terzino nerazzurro ha tentato di stringere i denti nei minuti successivi, fino a chiamare il cambio in panchina con Asamoah entrato al suo posto. Forte contusione al ginocchio destro per il terzino, le immagini lo hanno mostrato in panchina con la borsa del ghiaccio applicata sul ginocchio.