Infortunio de Vrij: ok per il Genoa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Infortunio de Vrij: ok per il Genoa

Pubblicato

su

de Vrij

Infortunio de Vrij in Roma-Lazio: problemi per il difensore olandese in vista del finale di stagione. Le ultimissime notizie sul rientro e sul recupero. Sembrano cambiare le carte in tavola: il giocatore dovrebbe tornare con il Genoa – 13 aprile

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, spera di recuperare Stefan de Vrij per il match di sabato prossimo contro il Genoa. Il difensore ha iniziato e completato la seduta di ieri, trovando anche il gol in partitella e salvo sorprese, tornerà in campo a Marassi contro i rossoblù di Juric.

Infortunio de Vrij: situazione da valutare

L’allenamento di ieri ha fatto sfumare un po’ di ottimismo per la Lazio per quanto riguarda de Vrij, perché il giocatore – atteso in gruppo – ha continuato a svolgere una seduta a parte. Deve fronteggiare un affaticamento all’adduttore e problemi al ginocchio sinistro, lo stesso che lo ha tenuto fuori tutta la scorsa stagione. Cresce l’apprensione in casa Lazio anche se de Vrij ci tiene a tranquillizzare tutti. Diminuiscono, seppur di poco, le probabilità di vederlo a Marassi.

Infortunio de Vrij: si va con ottimismo verso il Genoa – 11 aprile, ore 9.50

La Lazio arriva con ottimismo alla partita con il Genoa di campionato perché Lucas Biglia recupera e come lui anche Stefan de Vrij. Il giocatore olandese, la cui assenza è stata decisiva nelle ultime due partite (o meglio, una e mezzo), ha recuperato del tutto e sarà convocato per la trasferta ligure. Nei prossimi giorni sarà monitorato con attenzione ma dovrebbe essere presente pure da titolare coi rossoblu.

Infortunio de Vrij: possibile recupero per il Napoli – 7 aprile

Cresce l’ottimismo per il pieno recupero di Stefan de Vrij. Il difensore della Lazio potrebbe tornare in campo nello scontro diretto con il NapoliFabio Rodia, coordinatore dello staff medico biancoceleste, ha parlato ai microfoni di “Lazio Style Radio” delle condizioni di de Vrij: «Ha un affaticamento all’adduttore sinistro. Sta proseguendo un trattamento specifico che andrà avanti per qualche giorno e dovremmo recuperarlo in tempi ragionevoli».

Infortunio de Vrij: salta il Napoli – 6 aprile, ore 9.15

De Vrij non ci sarà per la partita tra Napoli e Lazio. Problemi muscolari nella zona del ginocchio sinistro (quello operato due anni fa) fanno propendere lo staff medico per un turno di riposo, che coincide con il big match della Lazio con il Napoli. Non c’è la volontà di rischiare de Vrij, che proseguirà la sua riabilitazione in vista della successiva partita con la Sampdoria e di un finale di stagione che promette scintille per i capitolini.

Infortunio de Vrij: ko in Roma-Lazio

Infortunio de Vrij: ko in RomaLazio. Problemi per il difensore centrale della Lazio e per Simone Inzaghi, costretto a sostituire Stefan de Vrij all’intervallo di Roma-Lazio, semifinale di ritorno di Coppa Italia. Il difensore, non al meglio, ha stretto i denti nel primo tempo ma all’intervallo è stato rimpiazzato da Hoedt. Inzaghi al termine della sfida ha lanciato l’allarme: «Probabilmente non avrò de Vrij domenica con il Napoli. Il problema del difensore è a livello muscolare, valuteremo in seguito le sue condizioni ma al momento è difficile un suo recupero».