Infortunio Destro: sorride il Bologna, rientro in gruppo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Infortunio Destro: sorride il Bologna, rientro in gruppo

Pubblicato

su

Infortunio Destro, il Bologna può perdere ancora una volta il suo bomber. Aggiornamenti e ultimissime notizie da Casteldebole, la punta può saltare la sfida di Serie A con l’Empoli: incerto il rientro al momento, le ultime novità

INFORTUNIO DESTRO: RIENTRO IN GRUPPO, ORE 12 E 50 – Confermate le notizie delle ultime ore su Mattia Destro. Questa mattina il Bologna ha svolto a Casteldebole una seduta di alllenamento tecnico-tattico, con esercitazioni e partitella conclusiva, e Roberto Donadoni ha constatato il rientro in gruppo del numero 10, che ha lavorato regolarmente con i compagni. Terapie invece per Rizzo, Verdi e Sadiq.

INFORTUNIO DESTRO: PUO’ GIOCARE, 8 DICEMBRE – Arrivano buone notizie in casa Bologna, con Roberto Donadoni che può tirare un sospiro di sollievo. Oggi, riporta Il Resto del Carlino, tornerà ad allenarsi in gruppo Mattia Destro: solo una botta alla spalla quella rimediata lunedì contro l’Udinese, gara persa 1-0 nei minuti finali, con gli accertamenti clinici che hanno escluso lesioni.

INFORTUNIO DESTRO: IL COMUNICATO DEL BOLOGNA, ORE 16.45 – Sospiro di sollievo in casa Bologna per le condizioni di Matteo Destro dopo la trasferta di Udine. Il giocatore sta bene, gli esami hanno escluso lesioni e quindi potrà allenarsi regolarmente con i compagni e scendere in campo con l’Empoli. Così il Bologna sul suo sito web: «Gli esami cui è stato sottoposto questo pomeriggio Mattia Destro non hanno evidenziato alcuna lesione. Il giocatore potrà dunque riprendere ad allenarsi regolarmente».

INFORTUNIO DESTRO: QUANDO TORNA, ORE 10.14 – Ancora parecchi dubbi circa l’entità dell’infortunio e la data del rientro di Destro: il Bologna al momento parrebbe aver minimizzato la contusione alla spalla dell’attaccante rossoblu, soggetto all’ennesimo infortunio della sua carriera costellata di stop. Al momento, proprio in virtù dei pregressi riguardanti gli infortuni di Destro, potrebbe vincere la cautela: dunque l’attaccate potrebbe saltare la sfida con l’Empoli per tornare disponibile magari una settimana dopo contro il Pescara.

Infortunio Destro, il Bologna piange ancora. Non è una stagione fortunatissima per la punta dei felsinei e ieri sono arrivate altre pessime notizie dall’ex romanista: Mattia Destro è dolorante a causa di un trauma contusivo alla spalla sinistra, e in casa Bologna è subito campanello d’allarme. Senza Destro il Bologna gira poco e in questa stagione spesso ha dovuto fare a meno del suo numero dieci, bloccato a più riprese da numerosi guai fisici. Quello patito nella sconfitta di Udine però potrebbe essere il meno grave.
INFORTUNIO DESTRO: LE ULTIME NEWS DA BOLOGNA – Destro oggi infatti sarà sottoposto ad altri accertamenti e non si sa ancora se sarà possibile vederlo in campo nella delicata sfida di domenica, quando allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna arriverà l’Empoli. Tra i rossoblu è allarme dunque, Roberto Donadoni spera nel recupero della sua prima punta altrimenti sarà costretto a far giocare uno tra Umar Sadiq e Sergio Floccari nel ruolo di centravanti. In questa stagione Destro ha messo a segno quattro gol in dieci apparizioni in Serie A.