Infortunio Evra: filtra ottimismo ma sarà out con il Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Evra: filtra ottimismo ma sarà out con il Napoli

Pubblicato

su

evra

Infortunio Evra: le ultimissime notizie. Il difensore, ko con la Sampdoria, non prenderà parte alla sfida con il Napoli. Gli aggiornamenti

AGGIORNAMENTO – Patrice Evra, come detto, salterà sicuramente la gara di sabato prossimo con il Napoli ma le sue condizioni non preoccupano particolarmente nel medio-lungo termine. Il laterale francese si sottoporrà ad ulteriori esami nelle prossime ore ma stando a quanto riportato da “Premium Sport” l’infortunio non dovrebbe tenerlo fuori a lungo e per questo, dalla base juventina di Vivovo, trapela un certo ottimismo sul pieno recupero, in tempi brevi, di Evra.

Infortunio Evra: gli aggiornamenti. Patrice Evra, terzino sinistro della Juventus, schierato dal 1′ minuto da Massimiliano Allegri contro la Sampdoria, è stato costretto a lasciare il campo attorno al 40′ del primo tempo a causa di un problema al polpaccio. Il difensore questa mattina, come riferito da “Sky Sport” ha svolto una seduta di fisioterapia e domani verrà sottoposto agli esami di rito. In seguito al suo infortunio nel match contro i blucerchiati è entrato in campo Alex Sandro.

PATRICE EVRA, LE ULTIMISSIME – Al momento nessuno si sbilancia sui tempi di recupero e sull’entità dell’infortunio ma Evra salterà sicuramente la gara di sabato prossimo contro il Napoli per un infortunio al polpaccio. Dopo lo stop di Dybala per un problema muscolare in occasione dell’incontro con il Milan e di Marko Pjaca (lesione al perone sinistro out per un mese) anche Patrice Evra si aggiunge dunque alla lista degli indisponibili. La sua presenza per l’importante sfida casalinga della Juventus contro il Napoli è in forte dubbio: Massimiliano Allegri si affiderà con ogni probabilità ad Alex Sandro.