Infortunio Farias: l'attaccante torna nell'amichevole con l'Under 17 - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Infortunio Farias: l’attaccante torna nell’amichevole con l’Under 17

Pubblicato

su

cagliari farias giulini kwang song han - cagliari

Infortunio Farias: mistero a Cagliari. Le ultimissime notizie sul ritorno e sui tempi di recupero dell’attaccante rossoblù. Gli aggiornamenti

Infortunio Farias: l’attaccante torna nell’amichevole con l’Under 17 – 2 marzo

Infortunio Farias: le ultimissime notizie. Il Cagliari è sceso in campo quest’oggi per affrontare nel centro sportivo di Asseminello la squadra Under 17 guidata da David Suazo. Buone notizie per Massimo Rastelli: Diego Farias, attaccante assente da diverse settimane, è tornato ad allenarsi con la squadra e si è subito protagonista con una rete nella partitella a ranghi misti. L’attaccante dunque dovrebbe tornare disponibile per la sfida con l’Inter.

 

Infortunio Farias: l’attaccante rischia di saltare diversi match

Infortunio Farias: le ultimissime notizie. Ancora problemi per l’attaccante brasiliano classe 1990 di proprietà del Cagliari. Il giocatore ha collezionato 11 presenze e 4 gol in questa stagione ma gli infortuni continuano a tormentarlo. Il fastidio all’adduttore continua a tormentarlo e dopo aver saltato le sfide con Bologna, Atalanta e Juventus, Farias sarà costretto a dare forfait anche contro la Sampdoria. Il giocatore sembrava recuperato per il match di domenica scorsa con la Juventus ma il terzo infortunio stagionale non lascia tregua al calciatore rossoblù. Secondo “L’Unione Sarda” è impossibile attualmente stabilire i tempi di recupero. Il giocatore verrà monitorato giorno dopo giorno, settimana dopo settimana. Sicuramente Farias salterà la sfida con la Samp ma potrebbe stare fermo ancora a lungo. Ennesimo problema per Rastelli: Farias ancora out.