Infortunio Fazio: ci sarà in Milan-Roma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Infortunio Fazio: ci sarà in Milan-Roma

Pubblicato

su

fazio roma

Problemi per il difensore della Roma, ko nel derby con la Lazio. Il centrale argentino ha lasciato il campo nella ripresa. Infortunio Fazio: a rischio Milan-Roma – 4 maggio

Federico Fazio dovrebbe scendere in campo dal 1′ minuto per la sfida tra Milan e Roma in programma domenica sera a San Siro. Il centrale argentino ha recuperato e si è allenato in gruppo e dovrebbe regolarmente essere schierato nella formazione titolare da Spalletti. Il tecnico romanista ha tutti gli elementi a disposizione, ad eccezione di Florenzi.

Infortunio Fazio: in dubbio per Milan-Roma – 1 maggio

Tegola per Luciano Spalletti, che rischia di perdere Federico Fazio per Milan-Roma. Uscito anzitempo dal campo nel derby contro la Lazio, il centrale difensivo soffre di un problema ai flessori della coscia destra e nelle prossime ore verrà valutata l’entità dell’infortunio. A rischio la sua presenza nella trasferta di San Siro, con il tecnico che dovrà già fare a meno dello squalificato Rudiger.

Infortunio Fazio: le ultimissime

La Roma ha perso il derby per 1 a 3 e come spesso accade piove sul bagnato. I giallorossi, dopo aver perso la stracittadina con il club laziale, devono fare i conti anche con il problema occorso a Federico Fazio nel corso della sfida dell’Olimpico. Luciano Spalletti è stato costretto al cambio al minuto 64 per un problema fisico. Secondo quanto riferito da “Sky Sport” il difensore argentino, già alle prese con alcuni problemini di natura fisica in questa stagione, ha lasciato la contesa per un problema muscolare. Il difensore ha avvertito un fastidio al flessore e ha lasciato il campo, sostituito da Perotti. Il difensore si è fermato in panchina ed è stato curato, inizialmente, con del ghiaccio. Naturalmente al momento è impossibile sbilanciarsi sull’entità dell’infortunio ma le prossime due sfide contro Milan e Juventus alzano il livello d’allarme. Il difensore, con ogni probabilità, verrà sottoposto nelle prossime ore ad approfonditi esami che diranno di più sulle sue condizioni. Infortunio Fazio: le ultimissime notizie e tutti gli aggiornamenti. Piove sul bagnato in casa Roma: ko il comandante!