Mariani rassicura il Napoli: «Ghoulam torna entro fine stagione» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Mariani rassicura il Napoli: «Ghoulam torna entro fine stagione»

Pubblicato

su

ghoulam napoli

Infortunio Ghoulam, le ultimissime notizie e i tempi di recupero del terzino del Napoli dalle parole del chirurgo Mariani

Quando rientra Ghoulam? La domanda che si fanno i tifosi del Napoli è legittima, anche perché il terzino algerino sembrava vicino al ritorno sui campi da gioco. Poi, il nuovo stop, e dopo il nuovo infortunio Ghoulam deve attendere ancora. La rotula destra si è messa a fare capricci dopo l’intervento al crociato e il rientro è rimandato. Pier Paolo Mariani, chirurgo di Villa Stuart e nume tutelare della materia, si è espresso sul rientro di Ghoulam: «Non c’è alcun rischio per il proseguimento della sua carriera, dovrà solo attendere un altro mese e mezzo per riprendere l’attività. Ghoulam tornerà a metà aprile e sarà di nuovo al top, sia a livello tecnico che fisico».

Le parole di Mariani al quotidiano algerino Le Buteur sono manna dal cielo per i tifosi del Napoli. Nessuno si aspettava un ritorno così tempestivo dopo le pessime notizie degli ultimi giorni. Qualcuno, addirittura, aveva previsto catastroficamente la fine della carriera del terzino, ma Mariani lo ha smentito. Adesso gioca Mario Rui al suo posto e non sta neppure sfigurando, ma Ghoulam ha un altro passo e a inizio stagione era una vera e propria arma in più. Riaverlo in piena corsa Scudetto sarebbe una vittoria per Maurizio Sarri.