Infortunio Gil Dias in Nazionale: i tempi di recupero - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Infortunio Gil Dias in Nazionale: i tempi di recupero

Pubblicato

su

gil dias

Problemi per la Fiorentina di Stefano Pioli. Infortunio Gil Dias: il calciatore portoghese ko con l’Under 21. Le ultimissime notizie e i tempi di recupero

Non sono ufficiali, bensì ufficiosi, i tempi di recupero di Gil Dias. Il giocatore portoghese sarà sicuro assente nella sfida di domenica contro l’Udinese in Serie A e probabilmente dovrà rientrare tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre. Questo significa che per le gare con il Benevento e il Torino dovrà accomodarsi in tribuna, mentre con il Crotone il 29 ottobre potrebbe essere in campo, seppur a sorpresa. Nella peggiore delle ipotesi potrebbe tornare il 5 novembre con la Roma.

Infortunio Gil Dias in Nazionale: il comunicato della Fiorentina

Stefano Pioli dovrà fare a meno di Gil Dias nei prossimi impegni. Problemi al dito del piede sinistro per il giocatore portoghese arrivato in estate dal Monaco alla Fiorentina. Infortunio Gil Dias: ecco come stanno le cose. Il calciatore ha riportato una frattura composta della falange prossimale del quinto dito del piede sinistro e potrebbe stare fuori anche per diverse settimane.

Questo il comunicato ufficiale della Fiorentina: «ACF Fiorentina comunica che il calciatore Gil Dias, nel corso della partita Bosnia-Portogallo, valida per le qualificazioni agli Europei Under 21, a seguito di uno scontro di gioco ha riportato una frattura composta della falange prossimale del quinto dito del piede sinistro. Il calciatore farà rientro oggi a Firenze e inizierà le terapie del caso. Le sue condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni».