Infortunio Hallfredsson, l'Islanda lo tiene in "ostaggio" - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Infortunio Hallfredsson, l’Islanda lo tiene in “ostaggio”

Pubblicato

su

hallfredsson

La sosta per le nazionali è sempre un momento complicato da gestire per i club, come in questo caso per l’Udinese e lo stop di Hallfredsson

L’Udinese ha cambiato allenatore, scegliendo Del Neri come nuova guida in panchina. Il tecnico del miracolo Chievo sta, man mano, conoscendo la sua nuova squadra ma non tutta. Infatti sono ben 9 i calciatori friulani impegnati con le nazionali in giro per il globo. Il ritorno di Emil Hallfredsson è previsto per lunedì, come emerge dall’edizione odierna de Il Messaggero Veneto. Fin qui tutto normale, se non fosse che il centrocampista è ancora infortunato e quindi indisponibile per i due match che la sua selezione disputerà. Resterà aggregato soltanto per fare gruppo.

LA VALIGIA SUL LETTO – L’elenco di chi, oltre ad Hallfredsson, non ha ancora conosciuto le metodologie di allenamento del nuovo mister non finisce qui. Scuffet tornerà già domani dopo l’impegno nel torneo Quattro Nazioni con l’Italia under 20 mentre Jankto sabato, a seguito della gara tra Repubblica Ceca e Moldavia u21. Wague tornerà nel week end, Karnezis soltanto martedì. Gli ultimi ad aggregarsi, mercoledì, saranno Badu, Adnan e Penaranda. Il ghanese affronterà Uganda e Sudafrica, l’iracheno si giocherà le qualificazioni a Russia 2018 contro Giappone e Thailandia. Infine il fantasista affronterà Uruguay e Brasile.