Infortunio Higuain, allarme rientrato: titolare in Milan-Juve
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Higuain, Gattuso: «Ok con la Juventus, stringe i denti»

Pubblicato

su

higuain milan

Higuain, le parole di Gattuso – 11 novembre

Gonzalo Higuain stringerà i denti: la conferma arriva da Gennaro Gattuso alla vigilia di Milan-Juventus. Ecco le parole del tecnico rossonero in conferenza stampa. «Per il carattere che ha e per come sente le partite gli dico di stare tranquillo. Sta facendo di tutto per esserci ma non è il massimo»

Infortunio Higuain, il Pipita sarà regolarmente in campo – 10 novembre

Allarme rientrato: Gonzalo Higuain sarà in campo domani sera a San Siro per MilanJuventus. Ieri Gonzalo ha abbandonato cure e palestra per scendere in campo assieme a chi non aveva giocato a Siviglia, sostenendo tutto l’allenamento. Buone notizie dunque per Gattuso che ha tanti infortunati ma che recupera il Pipita, ex dal dente avvelenato, per la partitissima di San Siro.

Infortunio Higuain, buone chances di vedere l’argentino dal primo minuto contro la Juventus – 9 novembre

Filtra cauto ottimismo per le condizioni di Gonzalo Higuain in vista della gara contro la Juventus. Dopo aver saltato la gara di Europa League, l’argentino si è oggi allenato col gruppo e le sue chances di partire titolare sono in rialzo. Il Pipita non vuole assolutamente mancare l’appuntamento, ma l’ultima decisione verrà presa da Gattuso direttamente domenica.

Infortunio Higuain: l’argentino non si sta allenando, difficile il recupero per l’Europa League

Sono ancora un mistero le condizioni di Higuain dopo l’infortunio di Udine: non è infatti chiaro se sarà a disposizione per la trasferta di Europa League, ma nella giornata di ieri non si è allenato, dedicandosi, invece, alle terapie per smaltire la fitta alla zona lombare. Nonostante qualche apprensione, Gattuso è convinto di riaverlo disponibile per sfidare la Juventus.

Infortunio Higuain, oggi ci saranno ulteriori accertamenti per capire le reali condizioni dell’argentino: c’è ottimismo per riaverlo contro la Juventus

Quest’oggi Higuain effettuerà degli ulteriori test per capire la reale entità dell’infortunio subito nel posticipo serale contro l’Udinese. Gli esami effettuati ieri, infatti, non hanno chiarito a fondo i tempi di recupero, ma c’è ottimismo per il suo recupero in vista della sfida di cartello con la Juventus. Resta, invece, più difficile un suo rientro già per la trasferta di Europa League con il Betis.

Infortunio Higuain, l’argentino verrà monitorato costantemente per capire quando recupererà

Nonostante l’esaltante serata di ieri, dove il Milan ha vinto all’ultimo respiro contro l’Udinese, i rossoneri non possono dormire sogni tranquilli. Gonzalo Higuain, infatti, è uscito acciaccato dalla sfida della Dacia Arena e si teme l’indisponibilità per la partita contro la Juve. Giovedì c’è la sfida col Betis, fondamentale per non mettere a rischio la qualificazione ai sedicesimi di Europa League. Difficile il recupero del Pipita, che invece proverà a puntare dritto alla super sfida di domenica contro la Juventus, dove sogna di segnare da ex a San Siro. Domani la situazione fisica dell’argentino verrà esaminata nuovamente, e verrà monitorata giorno dopo giorno per capire se e quando Gattuso potrà contare su di lui.

Infortunio Higuain, si tratta di una contusione a un fianco: le ultime sulle condizioni del Pipita – 5 novembre

Contusione al fianco: questa la primissima diagnosi per l’infortunio occorso a Gonzalo Higuain. L’argentino ha lasciato il campo dolorante. Sulla carta nulla di particolarmente grave ma fra tre giorni c’è la sfida in Europa League contro il Betis che segnerà il cammino europeo del Milan e domenica prossima c’è soprattutto la sfida contro la Juve, la madre delle sfide per il Pipita, quindi guai a forzare i tempi. «Ha sentito una fitta alla schiena, pensava di aver preso un colpo. Speriamo non sia nulla di grave» ha detto Gattuso. Al momento la sua presenza è in dubbio. Le condizioni dell’argentino saranno valutate giorno dopo giorno.

Infortunio Higuain, «contusione a un fianco»: salta Milan-Juventus? – 4 novembre

Arrivano nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Gonzalo Higuain, con il centravanti costretto alla sostituzione nel corso di Udinese-Milan. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’argentino ha rimediato una contusione al fianco nel contrasto con Rolando Mandragora: le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni dallo staff medico rossonero, è a rischio la sua presenza nel match con la Juventus.

Infortunio Higuain, l’attaccante rossonero infortunato alla schiena dopo una ginocchiata di Mandragora

Higuain, intorno alla mezz’ora del primo tempo, si è accasciato a terra, accusando un dolore nella parte bassa della schiena. Il numero 9 rossonero, infatti, aveva subito una ginocchiata da parte di Mandragora ed è stato poi sostituito da Castillejo. La presenza di Higuain nel big match di settimana prossima contro la Juve, al momento, quindi è a rischio: le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni.