Infortunio Iago Falque: con il Cagliari ci sarà - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Iago Falque: con il Cagliari ci sarà

Pubblicato

su

infortunio iago falque

Infortunio Iago Falque in Torino-Udinese, lunch-match della 30ª giornata del campionato di Serie A in programma alle ore 12.30

Infortunio Iago Falque: con il Cagliari ci sarà – 6 aprile

Non destano particolare preoccupazione le condizioni di Iago Falque. L’esterno offensivo del Torino, costretto a lasciare anzitempo il campo contro l’Udinese, sembra aver smaltito il problema all’anca e già ieri ha iniziato a lavorare, seppur in parte, con il gruppo. Iago, salvo colpi di scena, sarà regolarmente a disposizione di Sinisa Mihajlovic per il prossimo match di campionato contro il Cagliari.

Infortunio Iago Falque: possibilità per il Cagliari – 5 aprile, ore 19.35

Arrivano buone notizie per Sinisa Mihajlovic: Iago Falque, uscito anzitempo per un problema all’anca nel match contro l’Udinese, quest’oggi ha svolto parte dell’allenamento con il resto del gruppo. Lo spagnolo vuole esserci per la sfida contro il Cagliari, in programma domenica allo Stadio Sant’Elia.

Infortunio Iago Falque, nulla di grave per lo spagnolo – 3 aprile

Sospiro di sollievo per il Torino di Sinisa Mihajlovic circa le condizioni di Iago Falque. L’esterno spagnolo ieri è stato sostituito dopo 15’ nella sfida contro l’Udinese per un problema all’anca. Secondo quanto riporta Tuttosport, non si tratta di nulla di grave per l’ex Roma, con lo staff medico che ha dichiarato arruolabile il calciatore. Solo una contusione, Iago Falque disponibile per la sfida con il Cagliari.

Infortunio Iago Falque in Torino-Udinese

Si sta giocando al Grande Torino – Stadio Olimpico la sfida in programma alle ore 12.30 tra Torino-Udinese, valevole per il lunch-match della giornata numero 30 del campionato italiano di Serie A 2016/2017. Le due squadre sono arrivate al 15’ del primo tempo e c’è da registrare l’infortunio di Iago Falque, uscito dopo appena un quarto d’ora della prima frazione di gioco per lasciare spazio al compagno di rosa Juan Manuel Iturbe. Decisivo, ai fini del cambio, una contusione al fianco per l’esterno spagnolo che sin dai primi minuti non sembrava particolarmente in forma, probabilmente per via di questa botta maturata nel corso dei primi contrasti di gioco. E’ stato lo stesso Iago Falque a chiedere il cambio, effettuato da Mihajlovic poi al 13’ minuto del primo tempo.