Infortunio Icardi: torna con il Bologna? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Infortunio Icardi: torna con il Bologna?

Pubblicato

su

icardi inter

Elongazione muscolare per Icardi, condizioni valutate di giorno in giorno. Può saltare due gare – 4 febbraio

L’Inter spera di recuperare Mauro Icardi per la prossima sfida di campionato contro il Bologna. L’attaccante nerazzurro ha saltato la gara contro il Crotone ma può tornare in campo già nella prossima gara contro la squadra allenata da Roberto Donadoni. Eder non ha sfigurato ma lo staff medico dei nerazzurri farà di tutto per riconsegnare Maurito in gran spolvero contro il Bologna.

Infortunio Icardi: elongazione muscolare, può saltare due gare – 1 febbraio, ore 12

L’infortunio potrebbe essere più grave del previsto, Icardi potrebbe addirittura dare forfait per due partite. Oltre a quella con il Crotone, potrebbe saltare anche la successiva in casa con il Bologna e tornare nella seconda metà di febbraio. Il momento per MI9 non è affatto dei migliori e l’Inter lo aspetta speranzosa.

Infortunio Icardi, le ultime – 1 febbraio, ore 7.55

Mauro Icardi è in bilico per la prossima sfida tra Inter e Crotone. Oggi il giocatore verrà sottoposto a nuovi controlli che diranno di più sulle condizioni. Forzare e rischiare una presen­za nella gara di sabato contro il Crotone potrebbe portare a un peggioramento delle condizio­ni quindi non verranno presi rischi. Tra qualche ora ne sapremo di più. L’Inter è in ansia per Maurito.

Infortunio Icardi: elongazione muscolare, a rischio per il Crotone – 20.44

Esami clinici e strumentali per Mauro Icardi questo pomeriggio all’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il capitano nerazzurro, uscito anzitempo dall’allenamento odierno, gli esami hanno evidenziato un’elongazione agli adduttori della coscia destra. La condizioni dell’attaccante saranno valutate nei prossimi giorni. Resta comunque in forte dubbio la sua presenza contro il Crotone.

Problemi per l’attaccante dell’Inter. Infortunio Icardi: ko muscolare per Maurito. Gli aggiornamenti e le ultimissime notizie

Non solo calciomercato nella giornata odierna. L’Inter è alle prese con l’intricata vicenda Javier Pastore e lavora anche per piazzare Marcelo Brozovic ma Suning non sembra voler dare l’ok all’arrivo del Flaco e i problemi per Spalletti non finiscono qui. L’Inter lavora per preparare al meglio la prossima sfida di campionato contro il Crotone in programma sabato sera ma potrebbe essere costretta a fare a meno di Mauro Icardi. Il centravanti ha accusato un problema nel corso dell’ultimo allenamento e da Appiano Gentile non arrivano buone notizie. Infortunio Icardi: le ultimissime.

Problema dunque per il centravanti argentino, alle prese anche con alcune voci di calciomercato che lo vedrebbero vicino al Real Madrid nella prossima stagione. L’attaccante è stato costretto a interrompere anzitempo l’allenamento odierno per un risentimento muscolare. Al momento non si hanno ulteriori notizie ma la presenza di Maurito contro il Crotone appare in dubbio. Nelle prossime ore l’attaccante verrà sottoposto ai controlli di rito che serviranno per capire l’entità del problema e per valutare i tempi di recupero.

L’avvicinamento alla prossima sfida di campionato contro il Crotone non inizia nel migliore dei modi per l’Inter. Ko per Mauro Icardi, capitano e uomo simbolo della formazione nerazzurra. Icardi ha realizzato 18 gol in questa stagione ed è vicino a raggiungere quota 100 con la maglia dell’Inter. Il centravanti potrebbe essere costretto a saltare la prossima gara contro il Crotone. Spalletti pensa già alle alternative: senza Maurito potrebbe scendere in campo Eder. Difficile vedere dal 1′ minuto il giovane Pinamonti. L’attaccante è finito nel mirino di Crotone e Sassuolo ma non dovrebbe andare via in questa finestra di mercato. Previsti nuovi aggiornamenti nelle prossime ore. Prosegue il momento no dei nerazzurri. Inter in apprensione per l’infortunio occorso a Mauro Icardi.