Infortunio Icardi: brutte notizie, in forte dubbio per Inter-Bologna - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Infortunio Icardi: brutte notizie, in forte dubbio per Inter-Bologna

Pubblicato

su

icardi inter

L’Inter in apprensione per l’argentino. Infortunio Icardi: Maurito in dubbio per la sfida con il Bologna. Si scalda Eder – 10 febbraio, ore 13.17

Nuovi aggiornamenti da Premium Sport sulle condizioni di Mauro Icardi, alle prese con un problema muscolare. Questa mattina la banda di Luciano Spalletti ha svolto lavoro in palestra, mentre alcuni hanno fatto una sgambata sul terreno di gioco dopo la pesante seduta di ieri. Ancora fermo Icardi, con lo staff medico che difficilmente darà il via libero a un calciatore che ha saltato due sedute: grosso punto interrogativo per l’Inter.

MI9 a forte rischio forfait – 10 febbraio, ore 11.50

Icardi è a forte rischio forfait. Le notizie che arrivano da casa Inter non sono buone e parlano di un’assenza certa da parte dell’argentino, che così tornerebbe disponibile solo dalla prossima partita. Mentre anche Donadoni si esprime sull’infortunio dell’ex doriano, l’Inter tenta di recuperarlo ma le ultime sono negative. La probabilità di non vederlo tra i convocati sono molto alte, ancora non c’è l’ufficialità ma potrebbe arrivare nelle prossime ore. Si va verso Eder titolare.

Infortunio Icardi: a forte rischio per il Bologna

L’Inter scenderà in campo domani alle ore 15, a San Siro, per sfidare il Bologna. Luciano Spalletti è alle prese con il dubbio Mauro Icardi. Proprio quando tutto faceva pensare a un ritorno in gruppo dell’argentino, ecco arrivare la cattiva notizia: il centravanti è tornato a lavorare a parte e a questo punto si riducono sensibilmente le possibilità di vederlo in campo contro il Bologna. Giovedì il numero 9 aveva svolto larga parte del lavoro in gruppo e i nerazzurri erano tornati a sperare. Maurito, ko dal 31 gennaio scorso per una elongazione agli adduttori della coscia destra, difficilmente sarà in campo domenica. Infortunio Icardi: le ultimissime.

Mancano poco più di 24 ore alla sfida contro la formazione di Donadoni. L’Inter, come dichiarato da Luciano Spalletti, non vuole correre rischi, come rivelato la scorsa settimana prima della gara con il Crotone: «Mauro avrebbe voluto giocare a tutti i costi, ma ha un risentimento muscolare, non vogliamo creargli problemi e rischiare di perderlo per più tempo». Decisivo l’allenamento odierno. La sensazione è che la decisioni definitiva arriverà a poche ore dalla partita ma, al momento, appare improbabile vedere Icardi contro il Bologna. Se Maurito non dovesse farcela, spazio ancora una volta a Eder.