Infortunio Karsdorp: ora è pronto a cominciare la sua avventura alla Roma, titolare con il Crotone
Connettiti con noi

Roma News

Infortunio Karsdorp: ora è pronto a cominciare la sua avventura alla Roma, titolare con il Crotone

Pubblicato

su

karsdorp feyenoord

Infortunio Karsdorp: domani finalmente il terzino olandese scenderà in campo titolare contro il Crotone e comincerà la sua avventura giallorossa

La fine di un calvario, quello vissuto da Rick Karsdorp è un’esperienza tristemente indimenticabile. Dopo due panchine e una convocazione in Champions League è finalmente pronto a scendere in campo a quasi quattro mesi dall’operazione al ginocchio. Doveva essere una semplice artroscopia per “pulire” il menisco, invece si è tramutato in un incubo che l’ha costretto a stare lontano dal campo per 80 giorni anche grazie a un non ben precisato affaticamento muscolare.

Lo stesso Di Francesco nella conferenza stampa odierna ha rivelato che Karsdorp partirà titolare domani e non a partita in corso come si pensava inizialmente. L’altro dubbio era quello legato a Federico Fazio, assente nella trasferta a Torino, è in dubbio anche per la gara contro il Crotone, si presumeva che Di Francesco concedesse un turno di riposo a Kolarov spostando Bruno Peres sulla destra, invece l’allenatore in conferenza stampa è stato piuttosto chiaro: «Credo che non lascerò in panchina nè Dzeko nè Kolarov, saranno della partita di domani. Anche per l’atteggiamento e il fisico possono giocare col Crotone, poi valuterò prima di Bologna.»

Discorso simile anche per il centrocampo, Naingollan dovrebbe rifiatare per fare spazio a Gerson e Gonalons anzichè De Rossi. In attacco confermato Dzeko (Defrel e Schick non danno ancora le giuste garanzie) con Perotti e la sorpresa Cenzig Under a completare il tridente.