Infortunio Lapadula, Juric sorride: dal 1' in Cagliari-Genoa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Infortunio Lapadula, Juric sorride: dal 1′ in Cagliari-Genoa

Pubblicato

su

Gianluca Lapadula

Infortunio Lapadula, tutto alle spalle: l’attaccante titolare in Cagliari-Genoa. Le ultimissime notizie – 13 ottobre

Buone notizie per Ivan Juric. Il tecnico del Genoa ha recuperato Gianluca Lapadula: reduce da un problema al ginocchio, l’attaccante si è allenato in gruppo per tutta la settimana ed è stato provato nella formazione titolare che dovrebbe affrontare domenica il Cagliari.

Ok per Cagliari-Genoa? – 12 ottobre

Buone nuove per Gianluca Lapadula. L’attaccante del Genoa è tornato in gruppo nelle scorse ore e potrebbe anticipare il rientro in campo. Il giocatore scalpita e Juric, la cui panchina è in bilico, potrebbe gettarlo nella mischia dopo la sosta. Il centravanti sta lavorando con il gruppo e vorrebbe tornare in campo già nella prossima sfida con il Cagliari. Il centravanti ex Pescara e Milan potrebbe essere convocato contro i sardi.

Infortunio Lapadula, Il Genoa fissa la data del rientro – 9 ottobre, ore 11.20

Infortunio Lapadula, potrebbe essere vicino il rientro del giocatore del Genoa. L’ex rossonero è ai box da quasi un mese per la lesione del legamento collaterale interno del ginocchio sinistro e a breve potrebbe tornare in campo. La data del rientro è stata fissata, si tratta di fine ottobre.

Il 29 ottobre il Genoa giocherà in Serie A contro la Spal e in quel caso Lapadula potrà tornare tra i convocati. L’infortunio è in via di smaltimento e si parla anche di grossi progressi da parte dell’attaccante piemontese. Adesso non rimane solo che aspettare le ultime settimane prima del rientro.