Infortunio Laurini: rientro e tempi di recupero - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Infortunio Laurini: rientro e tempi di recupero

Pubblicato

su

Infortunio Laurini: nuovi problemi per Martusciello. Out Gilardino, il tecnico potrebbe rinunciare a lungo al terzino destro dell’Empoli

AGGIORNAMENTO 28 OTTOBRE – Confermate le indiscrezioni dei giorni scorsi sull’infortunio rimediato da Laurini, difensore dell’Empoli. Il laterale destro classe 1989 ha riportato, come detto, un infortunio al flessore della coscia sinistra, e rientrerà dopo la sosta. Laurini resterà ai box per circa 3 settimane e salterà la gara con la Roma e l’impegno del 6 novembre contro il Pescara. Salvo contrattempi il laterale destro rientrerà il 20 novembre in occasione della sfida con la Fiorentina.

Infortunio Laurini: le ultimissime notizie. Vincent Laurini, difensore dell’Empoli, non sarà a disposizione di Martusciello per la sfida contro il Napoli. Il laterale destro dei toscani, ko negli ultimi giorni, ha riportato un infortunio muscolare nella gara di domenica contro il Chievo, uscendo anzitempo dal campo. Il giocatore si è sottoposto agli esami di rito che hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra.

LE ULTIMISSIME – L’Empoli non ha comunicato i tempi di recupero ma stando alle prime stime, il giocatore, alle prese con l’ennesimo ko della sua carriera, potrebbe restare fuori per almeno un mese. Nuova tegola per l’Empoli e per Vincent Laurini: l’infortunio alla coscia è più grave del previsto, il difensore ko per almeno un mese.