Infortunio Luca Pellegrini: distorsione alla caviglia, rientra durante la sosta
Connettiti con noi

Roma News

Infortunio Luca Pellegrini: distorsione alla caviglia, rientra durante la sosta

Pubblicato

su

luca pellegrini

Nuovo infortunio per Luca Pellegrini: gli esami strumentali hanno escluso la frattura, per lui una distorsione alla caviglia sinistra.

Nuovo stop per lo sfortunato terzino sinistro della Roma Luca Pellegrini. Il classe 1999 giallorosso si è infatti fermato verso la fine dell’allenamento odierno a causa di un problema alla caviglia sinistra ed ha dovuto lasciare i campi di Trigoria in stampelle. Per lui si temeva qualcosa di grave, ma fortunatamente gli esami strumentali cui è stato sottoposto a Villa Stuart hanno escluso la presenza di fratture e di rotture capsulari. Per il giovane esterno giallorosso solo una brutta distorsione, che lo costringerà a saltare le sfide di campionato contro Fiorentina e Sampdoria e quella di Champions League contro il CSKA a Mosca. Per il tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco, che già deve fare i conti con i problemi fisici di Karsdorp, De Rossi, Manolas, Pastore e Perotti.

Luca Pellegrini, che ha esordito in Serie A il 26 settembre scorso contro il Frosinone, tornerà in gruppo durante la sosta del massimo campionato italiano per gli impegni delle Nazionali e tornerà a disposizione dell’allenatore pescarese per la sfida di campionato con l’Udinese in programma il prossimo 24 novembre. A dispetto della giovane età, il terzino giallorosso ha già dovuto fare i conti con due brutti infortuni la scorsa stagione, quando ha dovuto star fermo 4 mesi per una lesione al crociato e 2 mesi per la frattura della rotula.

MARCELO IN DUBBIO PER LA SFIDA DI CHAMPIONS CON LA ROMA