Infortunio Lulic: torna a disposizione per il Genoa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Infortunio Lulic: torna a disposizione per il Genoa

Pubblicato

su

lulic

Simone Inzaghi è alle prese con alcuni problemi: ko anche Senad Lulic. Infortunio Lulic: le ultimissime notizie e gli aggiornamenti. Parla il coordinatore dello staff medico Rodia – 13 aprile, ore 19.20

Il coordinatore dello staff medico biancoceleste, Fabio Rodia, ha parlato a “Lazio Style Radio” facendo il punto della situazione in vista della sfida tra Genoa e Lazio, in programma sabato prossimo. Queste le parole sulle condizioni di Senad Lulic: «Senad ha recuperato e ha da domani lavorerà regolarmente in gruppo, quindi sarà a disposizione per la gara con il Genoa».

Infortunio Lulic: a rischio per il Genoa

Senad Lulic, tuttofare della Lazio, è stato costretto a saltare la sfida di domenica scorsa con il Napoli per un problema muscolare. Il bosniaco, uno degli insostituibili di Inzaghi, potrebbe saltare anche la gara con il Genoa di sabato prossimo. Come riferito dal “Corriere dello Sport” il calciatore non è certo della sua presenza con i rossoblù e si sta già scaldando Keita. Lulic soffre per un problema al polpaccio e non si è stirato per poco. L’allenamento odierno e quello di domani saranno decisivi per conoscere le reali condizioni del calciatore laziale. Infortunio Lulic: tutti gli aggiornamenti e le ultimissime notizie.