Infortunio Mandzukic, buone nuove per Allegri - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Mandzukic, buone nuove per Allegri

Pubblicato

su

Infortunio Mandzukic, convocato per Juve-Udinese – 11 marzo

Mario Mandzukic ha svolto l’intero allenamento con la squadra ed è stato convocato per Juventus-Udinese. Il croato ha smaltito il problema che lo aveva costretto a saltare Tottenham-Juve e sarà a disposizione di Max Allegri per la gara contro i friulani. Il giocatore croato potrebbe partire dal 1′ minuto, al posto di Paulo Dybala, nel tridente offensivo juventino.

Infortunio Mandzukic, decisiva la rifinitura per Juve-Udinese – 9, marzo

Out nella sfida di mercoledì contro il Tottenham, Mario Mandzukic può recuperare per la sfida di domenica tra Juventus e Udinese. L’attaccante croato non è al massimo come sottolinea Premium Sport e saranno decisivi i prossimi allenamenti sul suo eventuale utilizzo: in particolare la seduta di rifinitura.

Infortunio Mandzukic, al lavoro per recuperare per l’Udinese – 8 marzo

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Mario Mandzukic. L’attaccante della Juventus non ha preso parte alla sfida di ieri contro il Tottenham per un affaticamento ai flessori. Massimiliano Allegri proverà a recuperarlo per la sfida di campionato contro l’Udinese e, secondo quanto riporta Premium Sport, filtra ottimismo da Vinovo.

L’attaccante della Juventus non è stato convocato da Max Allegri per la gara in casa del Tottenham. Infortunio Mandzukic: le ultimissime

Mario Mandzukic ha stretto i denti ed è sceso in campo contro la Lazio ma la sua generosità lo costringerà a saltare la prima grande sfida dell’anno per i bianconeri: TottenhamJuventus. Il giocatore non era al massimo ma è rimasto in campo per circa 70 minuti, non lasciando il segno. Mandzukic era sofferente, non è apparso al meglio e la gara con la Lazio ha compromesso la sua presenza nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Infortunio Mandzukic: le ultimissime notizie.

Il calciatore croato infatti non è stato convocato per l’imminente sfida contro gli Spurs. «Al termine della seduta di rifinitura, mister Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati bianconeri per Tottenham – Juventus. Lista di cui no fa parte Mario Mandzukic, che non ha smaltito al meglio il risentimento ai flessori della coscia sinistra» ha scritto la Juve sul suo sito web ufficiale. Il giocatore si è allenato con il gruppo ma evidentemente non è al 100% e stavolta la Juve e lo stesso giocatore hanno preferito non rischiare. Mandzukic questa volta non ci sarà. Anche il guerriero bianconero è costretto ad alzare bandiera bianca. Presto nuovi aggiornamenti sulle condizioni del giocatore della Juventus.