Infortunio Manolas, problemi per Di Francesco: in dubbio per il derby
Connettiti con noi

Roma News

Infortunio Manolas, Kostas stringe i denti per il derby

Pubblicato

su

Manolas

Infortunio Manolas, greco in dubbio per il derby. Le ultimissime – 29 settembre

Kostas Manolas non è al meglio ma, secondo Il Corriere dello Sport, dovrebbe stringere i denti per il derby. Tutto dipenderà dalla rifinitura di stamattina, come annunciato da mister Eusebio Di Francesco ma il greco, che non ha ancora saltato una sfida in questo inizio di stagione, dovrebbe farcela. Possibile recupero in extremis dunque per i giallorossi in vista del derby con la Lazio.

Infortunio Manolas, salta il derby? Si scalda Marcano – 28 settembre, ore 13.40

Sono ore decisive per Kostas Manolas, in dubbio per Lazio-Roma. Il centrale greco ha riportato un problema muscolare nel corso della sfida con il Frosinone e, come sottolineato da Sport Mediaset, oggi lo staff medico valuterà le sue condizioni: qualora venisse riscontrata una lesione, sarebbe inevitabile il forfait. Attese novità nelle prossime ore: si scalda Marcano, è l’ex Porto il sostituto scelto da Di Francesco.

Infortunio Manolas, le ultime in vista di Lazio-Roma – 28 settembre

Kostas Manolas è in dubbio per il derby di Roma. Il difensore centrale, unico giocatore di movimento sempre schierato da Di Francesco in questo avvio, potrebbe saltare il derby. Le sue condizioni sono tutte da valutare: decisiva la giornata odierna. Secondo Il Corriere dello Sport bisognerà capire se oltre all’indurimento si è palesata una lesione, anche piccola: questo impedirebbe al giocatore di scendere in campo contro la Lazio. Il greco è in dubbio per il derby

Come sta Manolas? Le ultimissime – 27 settembre

Infortunio Manolas, arrivano degli aggiornamenti sulle condizioni del centrale greco della Roma. Alle prese con un problema muscolare, riscontrato nel corso della sfida contro il Frosinone, il numero 44 sarà regolarmente a disposizione di mister Eusebio Di Francesco per il derby in programma sabato contro la Lazio di Simone Inzaghi: una sostituzione prettamente precauzione, per evitare rischi.

Infortunio Manolas: risentimento muscolare per il greco costretto ad abbandonare il campo ad inizio secondo tempo

Piccola tegola per Di Francesco nella serata di festa contro il Frosinone. Ad inizio secondo tempo il difensore greco ha dovuto abbandonare il campo per un risentimento muscolare, al suo posto è entrato il centrale spagnolo Marcano. Manolas effettuerà gli esami per valutare al meglio l’entità dell’infortunio nei prossimi giorni, la speranza di Di Francesco è ovviamente di averlo a disposizione per il derby di sabato.