Infortunio Murru, lesione del collaterale: il comunicato - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Murru, lesione del collaterale: il comunicato

Pubblicato

su

Infortunio Murru, lesione del collaterale: il comunicato – 10 aprile, ore 17.23

E’ arrivato il responso dello staff medico della Sampdoria sulle condizioni di Nicola Murru, infortunatosi nel corso del derby con il Genoa. Ecco il comunicato del club blucerchiato: «La visita specialistica dal professor Claudio Mazzola, ortopedico di fiducia della società, e i controlli strumentali ai quali è stato sottoposto Nicola Murru hanno intanto confermato una lesione del collaterale mediale del ginocchio destro. D’accordo con il dottor Amedeo Baldari, responsabile sanitario blucerchiato, è già stato avviato il programma di trattamento conservativo con fisioterapia e rieducazione in acqua».

Infortunio Murru nel derby: il difensore della Sampdoria si è fatto male nella sfida con il Genoa ed è stato costretto a uscire

Infortunio Murru, le ultime da Marassi. Il Derby della Lanterna per Nicola Murru è durato poco meno di dieci minuti, il terzino della Sampdoria è stato sostituito anzitempo da Vasco Regini per una presunta distorsione alla caviglia. Il giocatore si è fatto male al quinto minuto in un contrasto con Gianluca Lapadula che, nel cadere a terra, è finito sulla gamba dell’ex del Cagliari.

Visibilmente preoccupato in volto, Murru ha preferito chiedere il cambio allo staff tecnico della Sampdoria: nelle prossime ore verranno effettuati i controlli medici per determinare quanto dovrà rimanere fuori. Saranno stabiliti a breve i tempi di recupero per Nicola Murru.