Infortunio Nani, brutto ko: i tempi di recupero - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Infortunio Nani, brutto ko: i tempi di recupero

Pubblicato

su

nani lazio

Arriva l’esito degli esami diagnostici: è lesione di secondo grado al retto femorale. Infortunio Nani: le ultimissime e gli aggiornamenti – 27 novembre, ore 07.10

«Per quanto riguarda Nani, abbiamo ultimato gli accertamenti diagnostici nella giornata di ieri: il portoghese, come preventivato, ha riportato un trauma muscolare con una lesione di primo, quasi secondo, grado al retto femorale. La prognosi per il recupero sarà di tre-quattro settimane» queste le parole del dott. Rodia a “Lazio Style Channel” sulle condizioni di Nani.

Infortunio Nani, rischia 3-4 settimane di stop – 26 novembre, ore 22.30

Brutta tegola per Simone Inzaghi: secondo quanto è emerso dagli esami diagnostici ai quali si è sottoposto Nani, l’esterno ha riscontrato un trauma muscolare con lesione di primo, quasi secondo grado al retto femorale. Quasi sicuramente il portoghese dovrà stare fermo per almeno un mese.

L’esterno portoghese, titolare in Lazio-Vitesse, ha chiesto il cambio. Infortunio Nani: le ultimissime e gli aggiornamenti – 25 novembre, ore 7.20

Simone Inzaghi, dopo la gara con il Vitesse, si era detto dispiaciuto riguardo le condizioni di Nani. Il calciatore portoghese infatti rischia 3-4 settimane di stop a causa dell’infortunio rimediato in Lazio-Vitesse. Il giocatore della Lazio rischia uno stiramento e potrebbe impiegare almeno 3 settimane per recuperare dal problema al retto femorale.

Infortunio Nani: out con la Fiorentina – 24 novembre, ore 16.25

Nani, giocatore portoghese della Lazio, era stato mandato in campo dall’inizio da Simone Inzaghi. Il giocatore ex Valencia però ha abdicato prima dell’ora di gioco per un problema muscolare. Secondo le prime indiscrezioni il giocatore è a rischio stiramento e potrebbe restare fuori più a lungo del previsto. Nani salterà sicuramente la prossima gara con la Fiorentina ma potrebbe saltare anche altre gare.

Infortunio Nani: ko in Lazio-Vitesse, out contro la Fiorentina – 23 novembre, ore 22.10

Infortunio Nani, ne ha parlato il coordinatore dello staff medico della Lazio, Fabio Rodia, al termine del match contro il Vitesse in Europa League. Queste le dichiarazioni a Lazio Style Radio:  «Il portoghese ha accusato una piccola fitta sul retto femorale e si è giustamente fermato: abbiamo già provveduto con le terapie necessarie e, nelle prossime 36 ore, sottoporremo Nani agli accertamenti del caso per quantizzare ciò che è successo». Questo, invece, il commento di Inzaghi a Sky: «L’unico neo è stato l’infortunio di Nani che stava crescendo, questo problema ce lo porterà via per le prossime partite. Qualcosina ha sentito, si è fermato. Ora farà tutti gli esami del caso, ma non lo avremo a disposizione per la Fiorentina».

Infortunio Nani: ko in Lazio-Vitesse, gli aggiornamenti – 23 novembre, ore 20.30

La Lazio ha affrontato il Vitesse in Europa League ma Simone Inzaghi è stato costretto al primo cambio al minuto 54. A inizio ripresa il tecnico, che ha scelto la coppia d’attacco formata da Palombi e Luis Nani, ha dovuto fare a meno del calciatore portoghese arrivato in estate dal Valencia. Infortunio Nani: i primi aggiornamenti.

Il giocatore portoghese ha chiesto il cambio per un problema muscolare. Secondo “Sky Sport” il giocatore ha lasciato il campo per un problema all’adduttore. Inzaghi ha mandato in campo Senad Lulic. Domani previsti aggiornamenti. Brutte notizie per Simone Inzaghi: Nani ko. Gli accertamenti del caso diranno di più sull’entità del colpo che ha messo fuori dai giochi il giocatore portoghese. Difficile l’impiego di Nani contro la Fiorentina.