Pavoletti infortunato: obiettivo derby d'andata - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Pavoletti infortunato: obiettivo derby d’andata

Pubblicato

su

pavoletti

L’attaccante del Genoa, Leonardo Pavoletti, ha subito un infortunio muscolare contro il Napoli: quando tornerà? L’obiettivo è averlo per il Derby.

Leonardo Pavoletti aveva iniziato al meglio la stagione con la maglia del Genoa prima di subire un infortunio muscolare contro il Napoli che tiene in apprensione l’ambiente. Il rischio è quello di perdere una delle punte più prolifiche del campionato per diverso tempo, almeno per un mese. Quest’oggi, come racconta l’edizione odierna de Il Secolo XIX, infatti, l’attaccante farà gli esami che ne sveleranno l’entità dell’infortunio muscolare patito contro il Napoli.

TEMPI DI RECUPERO – Dalle dichiarazioni di Ivan Juric subito dopo la partita, la certezza è che Pavoletti salterà le prossime due partite prima della sosta del campionato, vale a dire contro Pescara e Bologna. Successivamente ci sarà la sosta e poi la gara contro l’Empoli del 16 ottobre, ultimo scoglio prima del derby d’andata contro la Sampdoria. Tuttavia, il Pavo resta sotto esame, visto che il muscolo interessato è il bicipite femorale destro, lo stesso dell’infortunio dello scorso anno (in quel caso rimase fermo un mese). L’obiettivo, dunque, è chiaro: avere Pavoletti pronto al rientro per la stra-cittadina del 22 ottobre.