Infortunio Pavoletti, problema fisico durante il riscaldamento: gioca Cerri
Connettiti con noi

Cagliari News

Infortunio Pavoletti, salta anche la Lazio

Pubblicato

su

Pavoletti Cagliari Atalanta

Infortunio Pavoletti, il bomber del Cagliari non sarà convocato contro la Lazio

Il Cagliari dovrà fare a meno di bomber Pavoletti anche nella gara contro la Lazio. Il centravanti rossoblù, che ha accusato un problema fisico prima dell sfida contro la Roma, non è sceso in campo contro il Napoli e non potrà dare una mano ai suoi nemmeno in occasione della gara contro la Lazio di sabato prossimo. Probabile il ritorno dell’attaccante pavoloso il 26 contro il Genoa.

Infortunio Pavoletti, out per il Napoli: non è tra i convocati- 15 dicembre

Rapido aggiornamento circa le condizioni fisiche del centravanti Leonardo Pavoletti. La punta del Cagliari ha riportato un problema nel match contro la Roma e salterà le prossime partite. Ufficiale la sua assenza per il match contro il Napoli: l’ex non ci sarà in quanto nemmeno convocato per la partita di domani. Pavoletti dovrebbe saltare anche la gara con la Lazio, tornerà il 26 dicembre per la sfida contro il Genoa.

Infortunio Pavoletti, il centravanti del Cagliari ha accusato un problema fisico durante il riscaldamento: out con la Roma – 13 dicembre

Leonardo Pavoletti, centravanti del Cagliari, dovrebbe saltare le prossime sfide contro Napoli e Lazio. Il centravanti, ko prima del match con la Roma, dovrebbe tornare in campo solo il 26 dicembre, per la sfida di Santo Stefano contro il Genoa. Secondo La Nuova Sardegna dunque Maran dovrà fare a meno di Pavoletti per le sfide importanti contro Napoli  e Lazio. Perdita importante per il club rossoblù in vista dei prossimi impegni.

Infortunio Pavoletti, problema fisico per il centravanti del Cagliari: gioca Cerri – 8 dicembre

Brutte notizie per il Cagliari di Maran. Dopo il brutto infortunio di Castro, che lo terrà fuori fino a fine stagione, e la squalifica di Barella, i rossoblù dovranno fare a meno anche di Pavoletti per la sfida delle 18 contro la Roma. Infatti, durante il riscaldamento del pre-partita, l’attaccante del Cagliari ha fatto una smorfia di dolore che lascia intendere un problema muscolare. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, il centravanti rossoblù non dovrebbe scendere in campo. Sarà infatti in panchina contro la Roma. E al suo posto giocherà Cerri. Non si sa ancora l’entità dell’infortunio, se ne riparlerà nei prossimi aggiornamenti.