Infortunio Rugani: poche chance di recupero lampo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Rugani: poche chance di recupero lampo

Pubblicato

su

rugani

Daniele Rugani salterà la sfida con l’Atalanta: ecco quali sono le condizioni del difensore della Juve. Infortunio Rugani: stagione finita? Sembra proprio di sì. Le ultimissime notizie – 2 maggio

E’ difficile immaginare al momento un recupero lampo per Daniele Rugani. Si è parlato di un possibile recupero tra 20-30 giorni ma secondo “Sky Sport” gli esami effettuati non danno scampo: la stagione per Daniele Rugani è da considerarsi conclusa anzitempo. Il difensore della Juventus tornerà in campo solo nella prossima stagione.

Infortunio Rugani: potrebbe tornare tra 20 giorni – 1 maggio

Daniele Rugani potrebbe saltare l’ultimo mese della stagione. Il difensore ha riportato «una infrazione della corticale della testa del perone» ma la Juve non ha comunicato i tempi di recupero. Secondo “La Gazzetta dello Sport” molto dipenderà dal riacutizzarsi o meno del dolore. Non è detto che la stagione del difensore sia finita: il centrale potrebbe anche stare fermo per 20-30 giorni al massimo.

Infortunio Rugani: out tutta la stagione? Il comunicato della Juve

Daniele Rugani rischia di aver finito anzitempo la stagione. Il difensore della Juventus, out contro l’Atalanta a causa di una botta, ha riportato «una infrazione della corticale della testa del perone» e potrebbe stare fuori per le prossime 4 gare di campionato. Questo il comunicato della Juventus: «A causa della persistenza della sintomatologia post-contusiva al ginocchio destro, Daniele Rugani in data odierna è stato sottoposto a controllo TAC che ha evidenziato la presenza di una infrazione della corticale della testa del perone. Il calciatore verrà valutato e monitorato nelle prossime settimane».

Infortunio Rugani: salta l’Atalanta. Gli aggiornamenti

Problemi per Massimiliano Allegri in vista della trasferta di Bergamo contro l’Atalanta. Il tecnico della Juventus dovrà rinunciare a Daniele Rugani. Il difensore bianconero non è stato inserito nella lista dei convocati per la gara di domani sera a causa di un problema fisico. Così Allegri sulle condizioni del difensore: «Ha preso una botta in allenamento. Non sembrava nulla di grave ma non ha recuperato e non sarà a disposizione per la gara con l’Atalanta ma dovrebbe tornare a disposizione tra un paio di giorni». Infortunio Rugani: presto nuovi aggiornamenti.