Infortunio Spinazzola: lesione al flessore, i tempi di recupero - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Infortunio Spinazzola: lesione al flessore, i tempi di recupero

Pubblicato

su

leonardo spinazzola italia

Il terzino sinistro dell’Italia e dell’Atalanta ha riportato un problema fisico. Infortunio Spinazzola: le ultimissime notizie – 15 novembre, ore 16.20

Problemi per l’Atalanta in vista delle prossime sfide della stagione. Leonardo Spinazzola ha rimediato un infortunio nel corso degli allenamenti con la Nazionale italiana e sarà costretto a stare fermo per almeno 15 giorni. Secondo “Sky Sport” il giocatore è tornato a Zingonia e gli esami hanno evidenziato una lesione muscolare al flessore della gamba destra. Il laterale classe ’93 salterà la sfida contro l’Inter ma anche la gara di Europa League contro l’Everton e quella di campionato contro il Benevento.

Infortunio Spinazzola: ko prima di Italia-Svezia. Gli aggiornamenti

L’Italia scenderà in campo venerdì prossimo a Stoccolma per affrontare la Svezia nell’andata dei playoff per Russia 2018. Giampiero Ventura dovrebbe cambiare modulo, passando al 3-5-2. Il tecnico dovrebbe tenere fuori, almeno all’inizio, Lorenzo Insigne e dovrebbe puntare sulla coppia ‘ignorante’, come si definirono loro, Simone Zaza e Ciro Immobile. Intanto Ventura deve fare i conti con l’infortunio di Spinazzola, ko nell’allenamento odierno. Infortunio Spinazzola: gli aggiornamenti.

Stando a quanto riportato da “Sky Sport“, stanno tutti bene eccetto il laterale dell’Atalanta. Astori aveva avuto un piccolo problema ma oggi era in gruppo, Belotti non è al meglio e potrebbe tornare dall’inizio al ritorno. Piccolo problema per Spinazzola: risentimento muscolare. Il problema fisico del giocatore atalantino sarà valutato nelle prossime ore.