Infortunio Strakosha: buone nuove per Juventus-Lazio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Infortunio Strakosha: buone nuove per Juventus-Lazio

Pubblicato

su

Strakosha

Infortunio Strakosha, il portiere della Lazio si è fatto male in nazionale ma la situazione non sembra grave. E anche la partita con la Juventus… – 6 ottobre, ore 9.50

Le ultime notizie su Strakosha sono positive per la Lazio. L’albanese aveva lasciato il ritiro con la sua nazionale per un infortunio ma sembra che si tratti di un semplice affaticamento. Al rientro dalla sosta ci sarà la sfida con la Juventus e Strakosha non pare essere a rischio, dovrebbe esserci dal primo minuto. Il giocatore è già rientrato a Roma e a breve si allenerà con i compagni.

Infortunio Strakosha, le ultimissime notizie e gli aggiornamenti: a rischio per Juventus-Lazio

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Thomas Strakosha. Il portiere della Lazio ha riportato un affaticamento muscolare alla coscia sinistra, dovendo così lasciare il ritiro della Nazionale albanese. Nelle prossime ore previsto un nuovo bollettino medico, con Simone Inzaghi che spera di recuperarlo per la sfida contro la Juventus in programma il prossimo 14 ottobre. Le prime impressioni non infondono fiducia all’ambiente biancoceleste…

Oggi gli esami, intanto lascia il ritiro dell’Albania

C’è un pizzico di apprensione in casa Lazio per l’infortunio di Strakosha. Il portiere biancoceleste è tornato a Roma, abbandonando il ritiro dell’Albania per un leggero affaticamento muscolare alla coscia sinistra. L’estremo difensore salterà sicuramente le sfide contro Italia e Spagna. Ma il suo stop non preoccupa Simone Inzaghi, che intanto tiene calco Vargic: giù oggi il portiere effettuerà gli accertamenti strumentali presso la clinica Paideia. Non dovrebbe essere in dubbio per la ripresa del campionato a Torino contro la Juve, ma nell’Albania il classe ’95 è stato sostituito da Panucci dal giovanissimo Enea Koliçi.

Infortunio Strakosha, le ultimissime notizie e gli aggiornamenti: problema fisico per il portiere titolare della Lazio

INFORTUNIO STRAKOSHA – La Lazio vola grazie ai gol di Ciro Immobile ma anche grazie alle parate di Thomas Strakosha. Il portiere albanese dei biancocelesti, convocato da Panucci in Nazionale, ha lasciato il ritiro per un problema fisico. Il portieri classe ’95 che ha rimpiazzato Marchetti nella passata stagione e che quest’anno ha assunto i crismi della titolarità sta per tornare in Italia per i controlli del caso.

Stando alle prime notizie Strakosha ha lasciato il ritiro dell’Albania per un problema fisico. Per il portiere della lazio si tratterebbe di un leggero problema muscolare, nello specifico un affaticamento alla coscia sinistra. Strakosha salterà dunque le partite di qualificazione a Russia 2018 contro Spagna e Italia. Non dovrebbe trattarsi comunque di un fatto preoccupante: l’ex Salernitana dovrebbe rientrare in tempo per l’importante sfida contro la Juventus, al rientro dalla sosta.

L’estremo difensore non sarà dunque a disposizione del ct Panucci per le sfide di qualificazione ai Mondiali del 2018 contro Spagna e Italia. Il giocatore rientrerà in Italia e domani effettuerà i controlli presso la Clinica Paideia. Al momento però le sue condizioni non sembrano preoccupare la Lazio, in vista della sfida contro la Juventus.