Infortunio Verdi: buone notizie, torna con il Palermo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Infortunio Verdi: buone notizie, torna con il Palermo

Pubblicato

su

rinnovo verdi

Infortunio Verdi: tutte le novità dell’ultimo minuto sul k.o del forte fantasista rossoblu in occasione di Bologna-Roma. Buone notizie per il numero 9: col Palermo ci sarà – 14 aprile

Buone notizie per il Bologna di Roberto Donadoni. L’allenatore rossoblù potrà contare su Simone Verdi in vista della trasferta di Palermo. Il giocatore, dopo aver accusato un problema muscolare nel corso della sfida con la Roma, tornerà immediatamente a disposizione e sarà titolare nella sfida del Barbera. Ad annunciarlo è stato lo stesso Donadoni in conferenza stampa.

Infortunio Verdi: buone nuove, escluse lesioni

Buone notizie per il Bologna di Roberto Donadoni. Colpito da un problema muscolare durante Bologna-Roma, Simone Verdi si è sottoposto agli accertamenti di rito: escluse lesioni, solo un semplice risentimento muscolare. Può sorridere dunque il fantasista rossoblu, tra i migliori in questa stagione in casa emiliana: da valutare un suo impiego per la sfida Palermo-Bologna in programma sabato al Barbera.

Infortunio Verdi: il retroscena – 10 aprile, ore 8.12

Roberto Donadoni a fine partita ha raccontato un retroscena sull’infortunio di Simone Verdi. Il giocatore del Bologna infatti è stato sostituito a fine primo tempo ma aveva già qualche fastidio da prima dell’inizio della gara. «Nel riscaldamento si toccava la coscia, non ho detto niente perché mentalmente si può reagire in modo sbagliato» ha detto Donadoni. Per Verdi si parla di risentimento all’adduttore della coscia destro ma le sue condizioni saranno vagliate nella giornata di oggi e si capirà quanto dovrà rimanere fuori l’ex empolese.

Infortunio Verdi, le ultime

Non c’è pace per il numero 9 in forza al Bologna: infortunio e Verdi tornano a fare rima nel corso della stagione calcistica 2016/2017 attualmente in corso. Il calciatore bolognese aveva concluso a fatica il primo tempo della sfida contro la Roma, il cui risultato sorride, al momento, agli ospiti, e ha dato un ulteriore dispiacere al tecnico rossoblu Roberto Donadoni, visto che, all’intervallo, è stato costretto a gettare la spugna, sostituito da Di Francesco junior. Si parla di problema muscolare alla coscia destra per lui, le cui condizioni andranno monitorate domani. In attesa, dunque, di accertamenti del caso e report medico sono queste le prime voci che arrivano dall stadio Dall’Ara. La fortuna non è dalla parte di Simone Verdi che ha già saltato ben 3 mesi di campionato a causa dell’infortunio alla caviglia destra, distacco dell’apice del malleolo mediale la diagnosi, contro la Fiorentina. Nel mezzo la felicità per la prima convocazione in Nazionale maggiore, in una stagione che statisticamente sorride al forte trequartista: 5 gol e 3 assist in 23 partite che ne fanno una delle migliori individualità dell’opaco e poco incisivo in zona gol Bologna di Roberto Donadoni.