Inghilterra, Bellingham: «Quante critiche se avessimo perso»
Connettiti con noi

Nazionali

Inghilterra, Bellingham: «Quante critiche se avessimo perso»

Pubblicato

su

Jude Bellingham

Jude Bellingham, centrocampista offensivo di Inghilterra e Real Madrid, ha parlato dopo la sfida tra Inghilterra e Belgio

Jude Bellingham è stato provvidenziale con un gol al quinto di recupero del secondo tempo che ha evitato il ko dell’Inghilterra contro il Belgio.

BELLINGHAM «So quante critiche avremmo ricevuto se avessimo perso due volte di fila. Queste partite vanno viste da una certa prospettiva, ci sono tanti ragazzi che hanno debuttato e con molti non avevamo mai giocato insieme. Abbiamo creato tante occasioni, io ne ho avuta una nella quale avrei dovuto e potuto segnare, oltre a un paio di tiri. Sono contento di aver segnato il pareggio, ma davvero avremmo dovuto vincere con tutte le occasioni create: la mia, quella di Foden, Mainoo… Sono state comunque due partite importanti verso l’Europeo. So che il vostro giudizio sarà negativo ma bisogna prendere le cose per come sanno, guardare agli aspetti positivi e imparare da quelli negativi. Sono sicuro che andrà tutto bene”, ha concluso Bellingham».