Inglese-Napoli, il Chievo Verona studia le contropartite - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inglese-Napoli, il Chievo Verona studia le contropartite

Pubblicato

su

Roberto Inglese è destinato a vestire i colori del Napoli già a gennaio, il Chievo Verona, nel frattempo, sta vagliando le opzioni che può avere in cambio

Che Roberto Inglese passi al Napoli è cosa ormai nota a tutti, vicenda di mercato già ufficiale a cui manca soltanto la definizione della tempistica dell’affare. L’infortunio occorso ad Arkadiusz Milik ha spinto la società partenopea ad anticipare l’arrivo dell’attaccante italiano già a gennaio. Chievo Verona permettendo, ovviamente. I clivensi, però, starebbero entrando nell’ordine di idee di cedere il calciatore, vista anche la qualità delle possibili contropartite.

L’edizione odierna de Il Corriere di Verona ha dedicato ampio spazio alla trattativa Inglese-Napoli, facendo i nomi dei calciatori azzurri che potrebbero approdare a Verona. Il primo nome è quello di Nikola Maksimovic, pagato 20 milioni dal Napoli, ma che non ha mai convinto Maurizio Sarri, relegandolo al ruolo di quarto centrale di difesa alle spalle di Koulibaly, Albiol e Chiriches. E’ stato proprio il Chievo a chiedere informazioni sul serbo. Ma non bisogna sottovalutare altri due nomi, ovvero quelli di Lorenzo Tonelli ed Emanuele Giaccherini. L’ex difensore dell’Empoli è praticamente fuori squadra mentre l’esterno ha trovato pochissimo spazio e vorrebbe giocare di più. Inglese-Napoli scatena l’effetto domino.